Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5, ModNation supporteranno Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5, ModNation supporteranno Move

Sensori scendono in pista (letteralmente)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

preferisco il mio buon vecchio volante-pedali

Comment

ahahah..ecco allora svelato il motivo dell'eterno ritardo di GT5..deve uscire in contemporanea con PS Move:P

Comment

Secondo me servirà solo per navigare tra i menù
        No vabbè, io sono super sostenitore del move yeah

Comment

hmmmm....nn so....cn un gioco iperealistico cm gt5....la risposta dei comandi deve essere eccezionale....altrimenti le bestemmie che volano nn si contano
          ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
            hmmmm....nn so....cn un gioco iperealistico cm gt5....la risposta dei comandi deve essere eccezionale....altrimenti le bestemmie che volano nn si contano
            infatti, in un gioco talmente ultrarealistico megaipersimulativo non me lo spiego. Leggo in giro che però servirà solo per i menu..

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Secondo me servirà solo per navigare tra i menù
              No vabbè, io sono super sostenitore del move yeah
              Sì ma non ne vedrei l'utilità, cioè tenere accesi due controller, e quando metto in pausa per muovermi nel menu, o tra una corsa e l'altra, devo posare il pad per prendere move per fare le stesse cose che avrei fatto con il pad, magari anche meglio? A differenza di Natal, Move per il menu è scomodo e inutile. Potrebbe venire integrato magari come su Mario Kart, con un volante di plastica, senza dover spendere centinaia di euro per volanti "seri".

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Sì ma non ne vedrei l'utilità, cioè tenere accesi due controller, e quando metto in pausa per muovermi nel menu, o tra una corsa e l'altra, devo posare il pad per prendere move per fare le stesse cose che avrei fatto con il pad, magari anche meglio? A differenza di Natal, Move per il menu è scomodo e inutile. Potrebbe venire integrato magari come su Mario Kart, con un volante di plastica, senza dover spendere centinaia di euro per volanti "seri".
                tutto è vedere come sono costruiti i menù. magari sono qualcosa di immersivo e non una semplice mappa. Ci avranno pensato credo...

Comment

Beh alla fine verrebbe una cosa alla Wii. Non dico che non si può fare una cosa ottimizzata per Move, però il menu è perfettamente gestibile con il pad senza bisogno di cambiare controller ogni volta. Inoltre se lo ottimizzi per Move, non lo fai per pad o volante (che poi saranno i controller più usati). Non si sa, magari lo fanno lo stesso. perché GT5 può essere un buon modo per diffonderlo.

Comment

Non hanno specificato che per implementare il Move su GT5 serviranno 3 anni di sviluppo
                    Last edited by MrJoker88; 14 March 2010, 19:41.
                    sigpic

Comment

Considerando che GT 5 uscirà tra un paio di lustri, è probabile che sia compatibile coi sensori nano-nervo-molecolari.

Qualcuno che abbia giocato Metro 2033 ha avuto riscontri dell' uscita di GT, all' interno del futuristico mondo del gioco?  LMAO

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Beh alla fine verrebbe una cosa alla Wii. Non dico che non si può fare una cosa ottimizzata per Move, però il menu è perfettamente gestibile con il pad senza bisogno di cambiare controller ogni volta. Inoltre se lo ottimizzi per Move, non lo fai per pad o volante (che poi saranno i controller più usati). Non si sa, magari lo fanno lo stesso. perché GT5 può essere un buon modo per diffonderlo.
                        io aspetterei. Nonostante non sia un gran sostenitore delle cose semplici, bisogna vedere come viene implementato. Se è attaccato con lo sputo, non serve a nulla, ma pensa ad esempio al tuning, quanto può essere reso divertente, o a tante altre piccole cose. no io aspetterei..

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                          Considerando che GT 5 uscirà tra un paio di lustri, è probabile che sia compatibile coi sensori nano-nervo-molecolari.

Qualcuno che abbia giocato Metro 2033 ha avuto riscontri dell' uscita di GT, all' interno del futuristico mondo del gioco?* LMAO
                          Ne dubito, visto che su ME 2, che è ambientato nel 22° secolo non se ne parla! lol

Cmq a parte gli scherzi, più che su GT5 io ci vedrei una grande integrazione in ModNation, non tanto per i menu, quanto per la corsa, tipo Mario Kart, e soprattutto per la costruzione dei tracciati, li si che potrebbe fare la differenza.

Comment

Su GT non ce lo vedo tanto il Move, magari lo implementeranno solo per farlo diffondere un po'.

Comment

in gt5 il move?   mi sembra assai strano.. spero non lo mettano nella guida
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X