Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor per Demon's Souls in Europa
Collapse
X
-
Abbiamo recensito l'unica versione disponibile sul territorio italiano, ovvero quella NTSC.
Comment
-
Un titolo Atlus in Italiano... quasi stento a crederci.
Sono curioso di vedere se alla fine lo sarà.
Per il gioco comunque ho perso abbastanza interesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioUn titolo Atlus in Italiano... quasi stento a crederci. Sono curioso di vedere se alla fine lo sarà. Per il gioco comunque ho perso abbastanza interesse.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa atlus che altri giochi ha fatto importanti?
Cacchio, voglio proprio vederlo, sto DS.
Comment
-
siiiiiiiii,se è vera sta notizia e il gioco esce localizzato in italiano ballo nudo in piazza O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbiamo recensito l'unica versione disponibile sul territorio italiano, ovvero quella NTSC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè il gioco è uscito non pal(pal o non pal ancora non mi è chiaro) in italia? e deve uscire anche pal in italia? o sono io che sono storto o qui qualcosa non quadra....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil gioco non è mai uscito pal (e per come la vedo io non ce lo vedremo mai purtroppo), ad oggi esistono solo 2 versioni quella USA e quella asiatica (entrambe localizzate in inglese)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe quindi se uno vuole il gioco deve rimettere i suoi peccati e fare uso dell'import?
se invece hai voglia di aspettare non ti resta altro che sperare in una improbabile versione pal
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa atlus che altri giochi ha fatto importanti?
Hanno fatto anche qualcosa su DS come Etrian Odyssey.
A me Atlus piace molto, ma forse questo può esser un po troppo action per i miei gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioI Shin Megami Tensei, Digital Devil Saga, Devil Summoner, Persona e dietro ogni serie ci sono un bel po di titoli.
Hanno fatto anche qualcosa su DS come Etrian Odyssey.
A me Atlus piace molto, ma forse questo può esser un po troppo action per i miei gusti.)...se cerchi un gdr tradizionale devi perforza guardare altrove
Comment
Comment