Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1200 MS Points per il primo Map pack di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
    ....Non ci giurare !!! Io BBC2 l'ho preso al day one.....e praticamente al day two l'avevo gia' riposto!! Non fraintendetemi,il gioco e' molto bello in single,ed e' al momento e' l'unica alternativa a Modern Warfare 2...ma secondo me in multiplayer scompare al cospetto del titolo Infinity Ward!! Le mappe nuove non vedo l'ora!! Certo un po' care ......ma Call of Duty puo' pemetterselo,si da guadagnare una montagna di dollari con i Dlc.Ma questi sono la crema dei programmatori..per cui...Buone Kill a tutti!!
    essere un pelo piu oggettivo? non prenderla come una critica eh, anche a me piace COD, ma dopo BAD il mio rendimento a WARFARE è calato e non mi ci trovo piu.

io riconosco a entrambi cio che va riconosciuto. la differenza del multi è che in COD ti diverti a sparare, buttarti in mischia, camperare se vuoi e, anche se non sembra, ti senti parte di una comunità molto ampia di gente che non vedi l'ora di sfidare (prova a nasconderti e guardare gli altri, quella non è guerra è proprio un deathmatch e basta, anche divertente senza dubbio). voglio essere breve e non aggiungo altro per il titolo IW. per BAD invece ti consiglio di giocare di persona SOFTAIR cosi puoi comprendere la tattica di un gioco di guerra, noterai che dietro alle mappe c'è uno studio non indifferente e che avrai libera interpretazione degli spazi a differenza di COD e questo basta per sottolineare in cosa differisce uno dall'altro (se vuoi c'è anche il menù diverso e uno ci si trova o meno, ma è superflua la cosa, anche se mi dispiace non poter usare gli emblemi :-) avrei molto altro da dire ma ho già detto troppo.
    riguardo al pack invece mi sono espresso sopra, approfittare del successo del proprio titolo è da ladri, vuol dire che non si rendono conto di cosa hanno tra le mani, lezione di vita.
    detto questo, a ciascuno il suo gioco! pace e amore
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

15 euro li uso in abbondanza per le offertone di Steam, non di certo per 5 mappine, del resto non ho mai comprato un DLC in vita mia per principio ma questa è una ladrata con i fiocchi.

Elusys

Comment

Working...
      X