Originariamente Scritto da marco94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Medal of Honor
Collapse
X
-
L'IA della campagna in singolo di BC2 è più sveglia di quella vista su MW2, su MW2 aspettano di farsi sparare, mentre su BC2 cercano di accerchiarti, però per il resto secondo me rende meglio in tutto MW2...Sarà dura battere l'online di MW2, anche perchè le strategie di gruppo la gente le snobba anche perchè devi stare lì e perderci del tempo mentre su MW2 in quei 10minuti li passi ad uccidere più nemici possibile...Cioè il co-op non esiste, chi fa da sè fa per 3...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggiosi sa quando esce?
Comment
-
Io non lo vido simile a BC, ambientazioni curate in maniera folle (è sempre un video meglio non gasarsi troppo) però non mi sembra porti niente di buono, sempre la stessa roba in fin dei conti. Ho amato e idolatrato MOH ma speravo se ne uscisse con qualche idea fresca fresca e un po' brillante, se invece non porterà innovazioni rispetto a MW non so quanto riuscirà a scalzarlo...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo non lo vido simile a BC, ambientazioni curate in maniera folle (è sempre un video meglio non gasarsi troppo) però non mi sembra porti niente di buono, sempre la stessa roba in fin dei conti. Ho amato e idolatrato MOH ma speravo se ne uscisse con qualche idea fresca fresca e un po' brillante, se invece non porterà innovazioni rispetto a MW non so quanto riuscirà a scalzarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioHai pienamente ragione, soprattutto spero non sia lineare come MW2.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioHai pienamente ragione, soprattutto spero non sia lineare come MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper lineare intendi la campagna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCredo di si, comunque non dico sia lineare ma io ho trovato un po tutto uguale anche l' online.. adesso che posso paragonarlo a quello di BC mi rendo conto che si ha ben poche varianti di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggiointendevo questo riguardo MW2
Comment
-
Si parlavo anche della campagna. A questo punto sono indeciso se prenderlo BC2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioSi parlavo anche della campagna. A questo punto sono indeciso se prenderlo BC2.
Comment
-
Il punto è che adesso devo scegliere tra GOW, Heavy Rain e BC.
Comment
Comment