Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

La PSP balza in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa mattina stavo pensando che compro dai japponesi, non ci avevo mai fatto caso...buon per la psp che sia in testa ma ad essere sincero non mi ha mai entusiasmato molto, infatti è nel cassetto utilizzata pochissimo.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Questa mattina stavo pensando che compro dai japponesi, non ci avevo mai fatto caso...buon per la psp che sia in testa ma ad essere sincero non mi ha mai entusiasmato molto, infatti è nel cassetto utilizzata pochissimo.
      peccato ci sono titoli davvero ottimi per la portatile sony.Mi ha sorpreso la classifica,con l'effetto pokemon mi aspettavo il ds in prima posizione
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio

anche la mia si trova in un casetto abbandonata da mesi...in attesa che esca un certo peace walker
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ottimo risultato per la PSP. Male per la PS3 invece che è definitivamente tornato sotto al Wii.

Comment

cavolo mi dispiace per la mia playstascionina...
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
            X