Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie si appresta a tornare su Marathon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz! una grande casa che si slega da ms. fa sempre brutto sentire di bungie non più legata a ms..
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz! una grande casa che si slega da ms. fa sempre brutto sentire di bungie non più legata a ms..
Comment
-
perchè poi bungie si è separata da ms?si era rotta gli zebedei?
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioNon sono assolutamente daccordo... Marathon è un gran sparatutto per quanto mi riguarda e se deve essere fatto che sia fatto e seguito solo e solamente dalle mani di chi lo ha ideato sulle piattaforme che si vuole, da Windows a MAC, da 360 a PS3......
Comment
-
mi sa che per qualche anno, dopo l'uscita di Reach, non sentiremo più parlare di Halo. Finalmente qualcosa di nuovo... o vecchio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpero vivamente sia multipiattaforma. P.S. Ma che è l'Apple Mac?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè poi bungie si è separata da ms?si era rotta gli zebedei?non puoi capire quello che sta passando il mio cuore...
beh..pensa che bungie sta chiudendo la saga di halo col botto...ma perché non ci sarà un halo 4???Eppure il finale del 3 lasciava sperare in un seguito..
Comment
Comment