Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodycount è stato ispirato da... Lady Gaga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me la frase ''sparatutto per il ventunesimo secolo'' fa sentire bene.

Comunque se riesce a fare al mondo videoludico quello che ha fatto Lady Gaga alla musica,siamo a cavallo.

Comment

A quanto pare da una primo rumor nel gioco si potrà fare delle partite a Poker...
      Spoiler:
      Last edited by greatfede; 16 March 2010, 15:50.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        A me la frase ''sparatutto per il ventunesimo secolo'' fa sentire bene. Comunque se riesce a fare al mondo videoludico quello che ha fatto Lady Gaga alla musica,siamo a cavallo.
        Perchè cosa avrebbe fatto Lady Gaga alla musica?

Comment

Tralasciando l'ispirazione di Lady Gaga (ispirazione per che poi? Per andare in bagno? ), ha detto in pratica che lui e il suo team sono ultra fighi uber mega pro e tutti gli altri sono delle seghe che fanno solo giochi noisi

Comment

Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggio
            ha portato una boccata d'aria fresca. non così imponente come si sarebbe aspettate lei ma comunque buona

sigpic

Comment

Comunque se riesce a fare al mondo videoludico quello che ha fatto Lady Gaga alla musica,siamo a cavallo.
              In altre parole, se riesce a fare al mondo videoludico quello che Lady Gaga ha fatto alla musica... avremo una nuova generazione di videogiocatori tunztunz e i vecchi videogiocatori si suicideranno per la tristezza

Comment

il prossimo gioco ispirato a lady gaga sarà bad company romance...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ha portato una boccata d'aria fresca. non così imponente come si sarebbe aspettate lei ma comunque buona
                  Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggio
                  In realtà la mia frase è piena di ironia, ma immagino sia difficile da capire non sentendo il tono della voce.

Comunque Lady Gaga non mi fa né caldo né freddo, le sue canzoni sono al massimo orecchiabili.

Comment

Comunque Lady Gaga non mi fa né caldo né freddo, le sue canzoni sono al massimo orecchiabili.
                    penso che Black si riferisse al look della tizia, non tanto alle canzoni..vista in questo senso, il suo intento è piuttosto preoccupante: fare come Gaga, ovvero dare una scossa alla moda nel mondo della musica, cioè servire i cavoli a merenda..speriamo che il suo nuovo sparatutto non sia tutta apparenza e zero sostanza

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      penso che Black si riferisse al look della tizia, non tanto alle canzoni..vista in questo senso, il suo intento è piuttosto preoccupante: fare come Gaga, ovvero dare una scossa alla moda nel mondo della musica,*cioè servire i cavoli a merenda..speriamo che il suo nuovo sparatutto non sia tutta apparenza e zero sostanza
                      Si,lo so.
                      Era solo per precisare,mi avevano preso per un fan di Gaga.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        il prossimo gioco ispirato a lady gaga sarà bad company romance...
                        Bellissima
                        greatfede

Comment

In realtà la mia frase è piena di ironia, ma immagino sia difficile da capire non sentendo il tono della voce.

Il mio problema è stato sempre immaginare il tono di voce utilizzato dagli altri utenti
                          ce n'era una che mo mi sfugge sicuro che ha un ritmo cazzutello

sigpic

Comment

OMG... LADY GAGA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

A me la frase ''sparatutto per il ventunesimo secolo'' fa sentire bene. Comunque se riesce a fare al mondo videoludico quello che ha fatto Lady Gaga alla musica,siamo a cavallo.
                              Sotto il mio punto di vista siamo nella...
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Dai ma ispirarsi a lady gaga (sotto QUALSIASI punto di vista) vuol dire essere proprio bacati!
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X