Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Conviction arriva giovedì

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La demo di Conviction arriva giovedì

    Annuncio a sorpresa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    immagino solo per i gold giovedi vero???? spero di no

    Comment


    • #3
      è più che probabile
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Arriva anche sul PSN?
        sherzetto!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          be basta downloadarla la demo ed è fruibile anche per i silver

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            immagino solo per i gold giovedi vero???? spero di no

            Sicuramente si, ma basta aspettare più o meno una settimana e sarà disponibile anche per i silver fanno sempre così

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
              be basta downloadarla la demo ed è fruibile anche per i silver
              Che vuol dire??????

              Comment


              • #8
                a me la demo serve solo per vedere se non è "scattoso" perche mi son sempre piaciuti gli splinter ma li ho sempre giocati per ps2 e ps3 e li son sempre stati poco poco poco fluidi (onestamente non so come sono per 360)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  a me la demo serve solo per vedere se non è "scattoso" perche mi son sempre piaciuti gli splinter ma li ho sempre giocati per ps2 e ps3 e li son sempre stati poco poco poco fluidi (onestamente non so come sono per 360)

                  Come scattosi? ma se l'unico vantaggio delle console è proprio quello che non vanno a scatti perkè sono ottimizzati apposta?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
                    Come scattosi? ma se l'unico vantaggio delle console è proprio quello che non vanno a scatti perkè sono ottimizzati apposta?

                    forse per xbox e xbox 360....ma ti posso assicurare che per la play non è cosi....volendo parlare solo di double agent visto che è il piu recente posso dire che mi è piaciuto molto ma sam si muove a scattoni e a me infastidisce molto
                    comunque ripeto avendo giocato solo la versione ps3 non so se è un problema di conversione (come fu per i vecchi splinter cell o max payne ad esempio) oppure è prorpio il gioco che è programmato cosi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      forse per xbox e xbox 360....ma ti posso assicurare che per la play non è cosi....volendo parlare solo di double agent visto che è il piu recente posso dire che mi è piaciuto molto ma sam si muove a scattoni e a me infastidisce molto
                      comunque ripeto avendo giocato solo la versione ps3 non so se è un problema di conversione (come fu per i vecchi splinter cell o max payne ad esempio) oppure è prorpio il gioco che è programmato cosi
                      Secondo me erano peccati di gioventù! XD Male che va lo si installa su disco e si risolve il problema, come è stato per ME 1.
                      Ancora 2 giorni!!!!!!!!!!! Voglio che sia subito giovedì!!! T_T

                      Comment


                      • #12
                        dovrò aspettare una settimana in più per provarlo... ma sono sicuro che ne vale la pena
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          la demo!! che goduria!!!! e domani anche god of war 3 come godo!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            uhm voglio provarlo uhm

                            Comment


                            • #15
                              ghaaaaaaaa....

                              Comment

                              Working...
                              X