Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Conviction arriva giovedì
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioimmagino solo per i gold giovedi vero???? spero di no
Sicuramente si, ma basta aspettare più o meno una settimana e sarà disponibile anche per i silver fanno sempre così
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiobe basta downloadarla la demoed è fruibile anche per i silver
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioa me la demo serve solo per vedere se non è "scattoso" perche mi son sempre piaciuti gli splinter ma li ho sempre giocati per ps2 e ps3 e li son sempre stati poco poco poco fluidi (onestamente non so come sono per 360)
Come scattosi? ma se l'unico vantaggio delle console è proprio quello che non vanno a scatti perkè sono ottimizzati apposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza MessaggioCome scattosi? ma se l'unico vantaggio delle console è proprio quello che non vanno a scatti perkè sono ottimizzati apposta?
forse per xbox e xbox 360....ma ti posso assicurare che per la play non è cosi....volendo parlare solo di double agent visto che è il piu recente posso dire che mi è piaciuto molto ma sam si muove a scattoni e a me infastidisce molto
comunque ripeto avendo giocato solo la versione ps3 non so se è un problema di conversione (come fu per i vecchi splinter cell o max payne ad esempio) oppure è prorpio il gioco che è programmato cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioforse per xbox e xbox 360....ma ti posso assicurare che per la play non è cosi....volendo parlare solo di double agent visto che è il piu recente posso dire che mi è piaciuto molto ma sam si muove a scattoni e a me infastidisce molto
comunque ripeto avendo giocato solo la versione ps3 non so se è un problema di conversione (come fu per i vecchi splinter cell o max payne ad esempio) oppure è prorpio il gioco che è programmato cosi
Ancora 2 giorni!!!!!!!!!!! Voglio che sia subito giovedì!!! T_T
Comment
Comment