le atmosfere noir mi ispirano tantissimo. sono troppo contento che questo gioco sia multi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "LA Noir non è come GTA"
Collapse
X
-
Non sarebbero male missioni investigative (con una più grande centrale) in cui vai sulla scena del crimine e la prossima tappa la si ricava attraverso gli indizi raccolti. Per esempio, stupido, trovo un pezzo di vestito, da lì io stesso metto sulla mappa come prossima tappa i negozi d'abbigliamento. Li controllo uno ad uno e interrogo i gestori se tra i loro capi c'è qualcosa di quel tessuto... chiedo i clienti a cui è stato venduto e da lì vado a casa dei sospetti per interrogarli.Last edited by michele longobardi; 17 March 2010, 18:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon sarebbero male missioni investigative (con una più grande centrale) in cui vai sulla scena del crimine e la prossima tappa la si ricava attraverso gli indizi raccolti. Per esempio, stupido, trovo un pezzo di vestito, da lì io stesso metto sulla mappa come prossima tappa i negozi d'abbigliamento. Li controllo uno ad uno e interrogo i gestori se tra i loro capi c'è qualcosa di quel tessuto... chiedo i clienti a cui è stato venduto e da lì vado a casa dei sospetti per interrogarli.
Comment
Comment