Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per God of War 3
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSembriamo fidanzatini :roftl:
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioDio che disperazione, un mio amico mi ha detto il finale (che non dirò mai a nessun altro v.v) Fatto sta che mi ha rovinato il gioco. Davvero che delusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioUccidilo o rovinagli tu un finale
Comment
-
1) Non spammate, fidanzatini, etero o omosessuali che siate.
2) Il primo spoiler che parte, sia su gow3 che su heavy rain, sarà punito in egual modo.
3) Per chi si chiedesse come mai ha già il gioco, ovviamente ha la copia americanaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non spammate, fidanzatini, etero o omosessuali che siate. 2) Il primo spoiler che parte, sia su gow3 che su heavy rain, sarà punito in egual modo. 3) Per chi si chiedesse come mai ha già il gioco, ovviamente ha la copia americana
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa è in italiano...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMultilingua, semplicemente.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment