Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Yakuza 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi pareva strano..... è appena scito il 3!(ho sentito che è brutto, possibile?)
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioCerto che è possibile. Arriva con alcuni anni di ritardo e quindi risulta un gioco ormai passato. Giocandolo nel periodo in cui esce in giappone te lo godi di piu. Cmq da alcuni video il 3 è roba di samurai, i primi due c era il tipo che andava in giro a spaccare ossa, almeno così ricordo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a me la demo del 3 e' piaciuta, ma non mi ha convinto del tutto. sara' per il fatto che il gioco, come sottolinea lukygho, arriva con troppo ritardo e rischia di essere ormai superato.
comunque se annunciano il 5 ancora prima che esca il 4 e' perche' sono sicuri del successo di pubblico e critica in giappone, per cui e' come avere una miniera d'oro per sega.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioCerto che è possibile. Arriva con alcuni anni di ritardo e quindi risulta un gioco ormai passato. Giocandolo nel periodo in cui esce in giappone te lo godi di piu. Cmq da alcuni video il 3 è roba di samurai, i primi due c era il tipo che andava in giro a spaccare ossa, almeno così ricordo.
Comment
-
io direi piuttosto che kenzan è uno spin-off, se vogliamo è uno "Yakuza 2 e mezzo"
la storia prosegue dal due al tre senza riferimenti al kenzan
certo, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio direi piuttosto che kenzan è uno spin-off, se vogliamo è uno "Yakuza 2 e mezzo" la storia prosegue dal due al tre senza riferimenti al kenzan certo, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi pareva strano..... è appena scito il 3!(ho sentito che è brutto, possibile?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocerto, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocerto, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD
Lukynho92
Comment
Comment