Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Yakuza 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Yakuza 5

Il Dragone della Famiglia Dojima torna per una quinta (sesta) volta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello, spero solo non perda lo smalto originale(e che venga in europa naturalmente)

Comment

Yatta!
      sigpic

Comment

sebbene sia un fan della saga sono perplesso.... non stanno esagerando?

Comment

mi pareva strano..... è appena scito il 3!(ho sentito che è brutto, possibile?)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Certo che è possibile. Arriva con alcuni anni di ritardo e quindi risulta un gioco ormai passato. Giocandolo nel periodo in cui esce in giappone te lo godi di piu. Cmq da alcuni video il 3 è roba di samurai, i primi due c era il tipo che andava in giro a spaccare ossa, almeno così ricordo.
            Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
              Certo che è possibile. Arriva con alcuni anni di ritardo e quindi risulta un gioco ormai passato. Giocandolo nel periodo in cui esce in giappone te lo godi di piu. Cmq da alcuni video il 3 è roba di samurai, i primi due c era il tipo che andava in giro a spaccare ossa, almeno così ricordo.
              Ti starai riferendo a kenzan, che non è il 3, ma il terzo capitolo. Il 3 è il quarto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me la demo del 3 e' piaciuta, ma non mi ha convinto del tutto. sara' per il fatto che il gioco, come sottolinea lukygho, arriva con troppo ritardo e rischia di essere ormai superato.
                comunque se annunciano il 5 ancora prima che esca il 4 e' perche' sono sicuri del successo di pubblico e critica in giappone, per cui e' come avere una miniera d'oro per sega.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                  ah! ecco perchè. lo avevo anche letto che questo 3 arrivava con un botto di tempo in ritardo da noi

sigpic

Comment

io sinceramente lo trovo bello, e con una trama che sa farti incollare allo schermo...certo la cosa è soggettiva. Io li ho tutti ed è un gioco che ha sempre saputo farmi appassionare.

Comment

io direi piuttosto che kenzan è uno spin-off, se vogliamo è uno "Yakuza 2 e mezzo"

la storia prosegue dal due al tre senza riferimenti al kenzan

certo, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        io direi piuttosto che kenzan è uno spin-off, se vogliamo è uno "Yakuza 2 e mezzo" la storia prosegue dal due al tre senza riferimenti al kenzan certo, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD
                        Non sapevo che fosse una cosa a parte. Ero convinto che Kenzan (di cui ignoravo il nome) fosse un cambio di stile. In effetti dalla recensione mi son reso conto che il 3 è come i capitoli precedenti.
                        Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ti sbagli di grosso se pensi che il KENZAN sia brutto...e da quello che ho visto anche yakuza3 è tosto.anche i trailer del 4 che dovrebbe essere uscito da poco o uscirà a breve in jap.,sembrano promettere molto bene...

Comment

certo, fa ridere che annuncino il 5 mentre sta uscendo il 4 in Giappone ed è appena uscito il 3 qui in Europa xD
                            E' la stessa cosa che ho pensato io

Comment

Secondo me peccano un po di presunzione. Non so quanto successo abbia riscosso ma vuoi almeno aspettare 1 anno - 1 anno e mezzo per vedere se a lungo andare il gioco è ancora apprezzato? Chi gli da la certezza che il 4 venderà tanto? Spesso capita che un gioco viene rimandato di molto ed esce piu tardi del previsto, ma ritengo che sia meglio aspettare e avere un buon gioco, per capire se c è qualcosa che non va nel capitolo precedente invece di buttarsi a programmare il prima possibile un nuovo capitolo.
                              Lukynho92

Comment

Working...
                              X