Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e trailer per Kane&Lynch2 domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data e trailer per Kane&Lynch2 domani

Rimanete con noi per ogni novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Curioso MOD ON

Comment

speriamo sia meglio del primo... cioè l'ambientazione e i personaggi erano tra i più accattivanti che abbia mai trovato in un vg da lungo tempo, e anche l'idea di fondo era buona, ma hanno svolto il tutto in maniera mediocre.... spero che quelli della IO si rifacciano.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        speriamo sia meglio del primo... cioè l'ambientazione e i personaggi erano tra i più accattivanti che abbia mai trovato in un vg da lungo tempo, e anche l'idea di fondo era buona, ma hanno svolto il tutto in maniera mediocre.... spero che quelli della IO si rifacciano.
        infatti avevo letto sulla rece alcuni commenti negativi. che si rifacciano così forse lo prenderò e giocherò insieme a un mio amico

sigpic

Comment

il primo aveva qualche pecca... ma la storia e i personaggi erano stupendi...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il primo in co-op era uno spasso spero che si migliorino, perchè il lavoro da fare per migliorarsi non era poco.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Da quando sono venuto a conoscenza di Kane & Linch ho subito provato un'antipatia viscerale verso il gioco

Comment

Working...
              X