Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic smentisce Gears of War 3 ad inizio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic smentisce Gears of War 3 ad inizio 2011

La voce di Edge del tutto infondata, dice il team

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
      Potrebbe essere vera la notizia ma è lui che non vuole che si sappia...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

beh, io spero che la loro smentita sia "fasulla" e che lo facciano uscire...

Comment

mmmm il modo in cui ha risposto, se le parole riportate sono le medesime, mi insospettisce. comunque lo avevano detto che sarebbe uscito con xbox nuova

sigpic

Comment

potrebbero fare uscire un gears 3 quando vogliono, se non lo fanno e' perche' non se la sentono affatto di rilasciare un gears 2 con qualche miglioria generale, vorrebbero offrire ai fan un seguito di proporzioni epiche. o almeno questa e' la mia impressione

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              mmmm il modo in cui ha risposto, se le parole riportate sono le medesime, mi insospettisce. comunque lo avevano detto che sarebbe uscito con xbox nuova
              cosa?? capitolo conclusivo della trilogia sulla nuova console?? (sempre sia una trilogia... non ricordo e spero di no!)

ma la 360 non doveva durare ancora qualche anno? tipo 3 o 4?
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                cosa?? capitolo conclusivo della trilogia sulla nuova console?? (sempre sia una trilogia... non ricordo e spero di no!) ma la 360 non doveva durare ancora qualche anno? tipo 3 o 4?
                si per tutto quanto. gli anni di vita mi pare dovessero essere di più però

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bonagab Visualizza Messaggio
                  beh, io spero che la loro smentita sia "fasulla" e che lo facciano uscire...
                  Sicuro seconde me è fasullissima ....devo credere che sia così...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    potrebbero fare uscire un gears 3 quando vogliono, se non lo fanno e' perche' non se la sentono affatto di rilasciare un gears 2 con qualche miglioria generale, vorrebbero offrire ai fan un seguito di proporzioni epiche. o almeno questa e' la mia impressione
                     Penso che ora possano dare quello che i video giocatori si aspettano stanno aspettando per via di quest'anno che è troppo pieno di game fanatstici!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ho preso Gears 2 al Day One, ma se il 3 uscirà sull' attuale Xbox, aspetterò qualche recensione.
                      Sono rimasto estremamente insoddisfatto dal multiplayer di Gears 2, per via del disperante lag e dei continui bug che vedevo fare a destra e manca. Tutt'oggi non mi spiego come sia possibile che bug come quello della corsa accovacciata + sparo siano rimasti insoluti dal primo al secondo capitolo. Gears 2 è un gran gioco, ma vista l' impossibilità che riscontravo a giocarlo, l' ho dato via a fine estate 2009, per riprendere il buon vecchio halo. Magari non ci sono budella a 1080 p, però si gioca più sereni  (:

Comment

no dai...e io che avevo già segnatio la data sul calendario ( del 2011 che non ho)
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Forse è vero e aspettano l'E3 per annunciarlo.

Comment

peccato peccato   vabbe, almeno lo fanno ancora meglio
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              Beh sarebbe più che plausibile, visto anche l'importanza del titolo.

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              cosa?? capitolo conclusivo della trilogia sulla nuova console?? (sempre sia una trilogia... non ricordo e spero di no!)

ma la 360 non doveva durare ancora qualche anno? tipo 3 o 4?
                              Il fatto è che CB ha parlato di un GoW 3 non prima di 4-5 anni. Mi sembra davvero troppo.

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                              Ho preso Gears 2 al Day One, ma se il 3 uscirà sull' attuale Xbox, aspetterò qualche recensione.
                              Sono rimasto estremamente insoddisfatto dal multiplayer di Gears 2, per via del disperante lag e dei continui bug che vedevo fare a destra e manca. Tutt'oggi non mi spiego come sia possibile che bug come quello della corsa accovacciata + sparo siano rimasti insoluti dal primo al secondo capitolo. Gears 2 è un gran gioco, ma vista l' impossibilità che riscontravo a giocarlo, l' ho dato via a fine estate 2009, per riprendere il buon vecchio halo. Magari non ci sono budella a 1080 p, però si gioca più sereni* (:
                              Ho letto molto in giro sto fatto del lag di GoW 2, però dato che lo avevano alcuni miei amici poco tempo fa ho comprato la GOTY edition per giocarci online con loro, in modalità orda. Mai un minimo di lag, anche quando ho giocato con altra gente, e cmq io ho una 4 mega non la fibra ottica. Boh!

Comment

Working...
                              X