Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic smentisce Gears of War 3 ad inizio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
potrebbero fare uscire un gears 3 quando vogliono, se non lo fanno e' perche' non se la sentono affatto di rilasciare un gears 2 con qualche miglioria generale, vorrebbero offrire ai fan un seguito di proporzioni epiche. o almeno questa e' la mia impressione
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommmm il modo in cui ha risposto, se le parole riportate sono le medesime, mi insospettisce. comunque lo avevano detto che sarebbe uscito con xbox nuova
ma la 360 non doveva durare ancora qualche anno? tipo 3 o 4?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiocosa?? capitolo conclusivo della trilogia sulla nuova console?? (sempre sia una trilogia... non ricordo e spero di no!) ma la 360 non doveva durare ancora qualche anno? tipo 3 o 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da bonagab Visualizza Messaggiobeh, io spero che la loro smentita sia "fasulla" e che lo facciano uscire...
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiopotrebbero fare uscire un gears 3 quando vogliono, se non lo fanno e' perche' non se la sentono affatto di rilasciare un gears 2 con qualche miglioria generale, vorrebbero offrire ai fan un seguito di proporzioni epiche. o almeno questa e' la mia impressione
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Ho preso Gears 2 al Day One, ma se il 3 uscirà sull' attuale Xbox, aspetterò qualche recensione.
Sono rimasto estremamente insoddisfatto dal multiplayer di Gears 2, per via del disperante lag e dei continui bug che vedevo fare a destra e manca. Tutt'oggi non mi spiego come sia possibile che bug come quello della corsa accovacciata + sparo siano rimasti insoluti dal primo al secondo capitolo. Gears 2 è un gran gioco, ma vista l' impossibilità che riscontravo a giocarlo, l' ho dato via a fine estate 2009, per riprendere il buon vecchio halo. Magari non ci sono budella a 1080 p, però si gioca più sereni (:
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiopotrebbero fare uscire un gears 3 quando vogliono, se non lo fanno e' perche' non se la sentono affatto di rilasciare un gears 2 con qualche miglioria generale, vorrebbero offrire ai fan un seguito di proporzioni epiche. o almeno questa e' la mia impressione
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiocosa?? capitolo conclusivo della trilogia sulla nuova console?? (sempre sia una trilogia... non ricordo e spero di no!)
ma la 360 non doveva durare ancora qualche anno? tipo 3 o 4?
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioHo preso Gears 2 al Day One, ma se il 3 uscirà sull' attuale Xbox, aspetterò qualche recensione.
Sono rimasto estremamente insoddisfatto dal multiplayer di Gears 2, per via del disperante lag e dei continui bug che vedevo fare a destra e manca. Tutt'oggi non mi spiego come sia possibile che bug come quello della corsa accovacciata + sparo siano rimasti insoluti dal primo al secondo capitolo. Gears 2 è un gran gioco, ma vista l' impossibilità che riscontravo a giocarlo, l' ho dato via a fine estate 2009, per riprendere il buon vecchio halo. Magari non ci sono budella a 1080 p, però si gioca più sereni* (:
Comment
Comment