Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Molyneux è soddisfatto di Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioO_O questo si che è parlare, voglio vedere se c'è qualche semo che ineggia CW
io possiedo solo la 360 e condivido il pensiero del grande peter...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Havy Rain è il futuro dei videogame,ma chi lo dice,il medico? Lo stesso medico che dice che i motion controller saranno il futuro?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHavy Rain è il futuro dei videogame,ma chi lo dice,il medico? Lo stesso medico che dice che i motion controller saranno il futuro?
Comment
-
Cercavate qualcuno che inneggia alla cw? Mi sa che l'avete trovato! Forza enzoooo!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo dice uno del mestiere
chi mi conosce sà che la CW non è il mio pane e MAI lo sarà!
hurrà per tutte le console del mondo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBelle parole, ma non ho capitolo il senso dell'ultima frase
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggioottime parole per un gran gioco! impossibile da riprodurre su una 360
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoi a volte la gente parla senza pensare.. tra tutti i giochi, proprio heavy rain non dovrebbe essere possibile riprodurre? è un film interattivo.. basta spezzarlo su diversi dvd e fatto...
Comment
-
Bravo a Molyneaux, non si leggono spesso complimenti fatti da sviluppatori ai propri colleghi-concorrenti, anzi di solito si leggono solo offese e prese in giro. Qui siamo a due nel giro di un mesetto, se ci aggiungiamo i complimenti di Turn 10 alla saga GT. Ci vogliono più commenti come questo! Bravi.
Comment
Comment