Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime foto della Xbox 360 Slim?
Collapse
X
-
Last edited by silver break; 17 March 2010, 19:48.
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome tutto ormai... Spero che la slim esteticamente sia decisamente meglio della fat.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi ma la differenza questa volta è che è stato pure progettato in Cina oltre che prodotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi ma la differenza questa volta è che è stato pure progettato in Cina oltre che prodotto...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe non mi pare che la roba cinese abbia una buona reputazione
Cmq mi sembra strano, più che altro perché non più di dieci giorni fa era uscita la notizia secondo la quale microsoft stava cercando personale per progettare la nuova scheda madre, che era presumibilmente per la slim e non per la prossima generazione. Possibile che in dieci giorni già abbiano trovato e assunto delle persone che tra l'altro hanno già realizzato il prodotto e trovato anche il tempo per una fuga di notizie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh nella news c'è scritto che anche la playstation è così, e non mi pare abbia avuto più problemi di xbox...
Cmq mi sembra strano, più che altro perché non più di dieci giorni fa era uscita la notizia secondo la quale microsoft stava cercando personale per progettare la nuova scheda madre, che era presumibilmente per la slim e non per la prossima generazione. Possibile che in dieci giorni già abbiano trovato e assunto delle persone che tra l'altro hanno già realizzato il prodotto e trovato anche il tempo per una fuga di notizie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprototipo
Cmq in 10 giorni non hanno nemmeno fatto il colloquio di assunzione. Quello intendevo, figuriamoci un prototipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCitando Abatantuono: non dire parolacce!! lool
Cmq in 10 giorni non hanno nemmeno fatto il colloquio di assunzione. Quello intendevo, figuriamoci un prototipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiote fai troppi problemi
Comment
Comment