Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime foto della Xbox 360 Slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    CPU e GPU in un unico chip?
    <ul>
    <li>Xenon: CPU e GPU 90nm, assenza di HDMI, aggiunta di heatsink dopo assistenza</li>
    <li>Zephyr: CPU e GPU 90nm, presenza di HDMI, heatsink modificato </li>
    <li>Falcon: CPU 65nm, GPU 90nm, presenza di HDMI</li>
    <li>Jasper: CPU e GPU 65nm, presenza di HDMI</li>
    <li>Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon</li>
    <li>Valhalla: CPU E GPU unificate a 65nm, presenza di HDMI, singolo heatsink</li>
    </ul>
    si da da ormai un anno che la valhalla era prevista per il 2010 dopo che la jasper ha debuttato a circa met&#224; 2009 con la bundle di resident evil 5
    sar&#224;...per&#242; mi sembra difficile che riescano a unificare cpu e gpu a 65 nm...intel sta iniziando questo processo a 32...con risultati per nulla esaltanti...
    Last edited by silver break; 17 March 2010, 19:48.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Come tutto ormai... Spero che la slim esteticamente sia decisamente meglio della fat.
      si ma la differenza questa volta è che è stato pure progettato in Cina oltre che prodotto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        si ma la differenza questa volta è che è stato pure progettato in Cina oltre che prodotto...
        e non mi pare che la roba cinese abbia una buona reputazione

sigpic

Comment

speriamo bene   anche se pure la fat non è male esteticamente..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            e non mi pare che la roba cinese abbia una buona reputazione
            Beh nella news c'è scritto che anche la playstation è così, e non mi pare abbia avuto più problemi di xbox...

Cmq mi sembra strano, più che altro perché non più di dieci giorni fa era uscita la notizia secondo la quale microsoft stava cercando personale per progettare la nuova scheda madre, che era presumibilmente per la slim e non per la prossima generazione. Possibile che in dieci giorni già abbiano trovato e assunto delle persone che tra l'altro hanno già realizzato il prodotto e trovato anche il tempo per una fuga di notizie?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Beh nella news c'è scritto che anche la playstation è così, e non mi pare abbia avuto più problemi di xbox...

Cmq mi sembra strano, più che altro perché non più di dieci giorni fa era uscita la notizia secondo la quale microsoft stava cercando personale per progettare la nuova scheda madre, che era presumibilmente per la slim e non per la prossima generazione. Possibile che in dieci giorni già abbiano trovato e assunto delle persone che tra l'altro hanno già realizzato il prodotto e trovato anche il tempo per una fuga di notizie?
              prototipo

sigpic

Comment

prototipo
                Citando Abatantuono: non dire parolacce!! lool
                Cmq in 10 giorni non hanno nemmeno fatto il colloquio di assunzione. Quello intendevo, figuriamoci un prototipo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Citando Abatantuono: non dire parolacce!! lool
                  Cmq in 10 giorni non hanno nemmeno fatto il colloquio di assunzione. Quello intendevo, figuriamoci un prototipo.
                  te fai troppi problemi

sigpic

Comment

te fai troppi problemi
                    Sono un ingegnere se non ho problemi da risolvere non sono contento!

Comment

Working...
                    X