Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Conviction arriverà solo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Conviction arriverà solo su Xbox 360

Niente da fare per gli utenti PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vaffancucciolo ci sta tutto ubisoft!!! meno male che a sto giro te fotto due volte 1 perche mi prenderlo la demo sulla mia amata x pero lo giochero con tutto il cuore al pc!!

Comment

......Ma che sto' aspettando......la scarico al''istanteeeeeeeeee
      DARKRAGE elite

Comment

Oggi guardo su xbox live ma la demo ancora non c'è!!!!!!!!!!!!!! boooo ma chi state a prendere in giro!!!!

Comment

quando dicono che la demo esce oggi non significa mica che esce a mezzanotte di oggi...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
            vaffancucciolo ci sta tutto ubisoft!!! meno male che a sto giro te fotto due volte 1 perche mi prenderlo la demo sulla mia amata x pero lo giochero con tutto il cuore al pc!!

consiglio....prendilo per xbox lascia stare il pc perche se ubisoft continua con la sua politica di appoggio a un server online per giocare rischi davvero di passare le pene dell'inferno

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              consiglio....prendilo per xbox lascia stare il pc perche se ubisoft continua con la sua politica di appoggio a un server online per giocare rischi davvero di passare le pene dell'inferno
              Quoto a malincuore... Stanno cercando di dare il colpo di grazia al gaming su PC... Bastardi...

Comment

Veramente io sapevo che la demo è disponibile da domani 19 marzo e non oggi e sul live infatti ancora non c'è ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                  Stanno cercando di dare il colpo di grazia al gaming su PC...
                  Infatti..."ci provano" ma nn ci riusciranno...per ora l'unica cosa che ci hanno guadagnato è l'accanimento degli hacker XD
                  Tornando in discussione, aspetto con ansia che qualcuno di voi dica a noi comuni mortali cosa ci aspetta da questo nuovo capitolo di splinter cell :P

Comment

Ma guardate che la demo è già disponibile, eh. 1,19 GB circa se ricordo bene. Basta andare nelle NOVITA' delle Demo, sulla Xbox.

Comment

putroppo non collego la x all live perche non ho voglia di pagarli anche l'abbonamento per giocare dopo 70 di gioco e allora spendo 60e di gioco su pc e ce gioco gratis
                      cmq ci sono vie alternative per le demo messa appena apenna ora alla faccia del tuo gold microzozz

Comment

dovrò provarla prima o poi questa demo uhm

Comment

regà non ve dovete imbufalì perchè non esce una demo su pc! quel che  conta è il prodotto finale!!! basta che arrivi su pc!

sigpic

Comment

e per ps3? mi sembra molto sfigata la sony ma vedo che anche i pc-isti non passano bei momenti...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

min**** io possiedo un pc e ho sempre comprato ubisoft xk per me e sinonimo di qualità ma giuro che da oggi dopo che mi hanno sfasato AC2 giuro di riprendere a fare l'haker hanno rovinato i giochi pc per combattere la pirateria che dopo una settimana e riuscita di nuovo ad akerare

Comment

Working...
                              X