Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Conviction arriverà solo su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiovaffancucciolo ci sta tutto ubisoft!!! meno male che a sto giro te fotto due volte 1 perche mi prenderlo la demo sulla mia amata x pero lo giochero con tutto il cuore al pc!!
consiglio....prendilo per xbox lascia stare il pc perche se ubisoft continua con la sua politica di appoggio a un server online per giocare rischi davvero di passare le pene dell'inferno
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioconsiglio....prendilo per xbox lascia stare il pc perche se ubisoft continua con la sua politica di appoggio a un server online per giocare rischi davvero di passare le pene dell'inferno
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioStanno cercando di dare il colpo di grazia al gaming su PC...
Tornando in discussione, aspetto con ansia che qualcuno di voi dica a noi comuni mortali cosa ci aspetta da questo nuovo capitolo di splinter cell :P
Comment
-
putroppo non collego la x all live perche non ho voglia di pagarli anche l'abbonamento per giocare dopo 70 di gioco e allora spendo 60e di gioco su pc e ce gioco gratis
cmq ci sono vie alternative per le demo messa appena apenna ora alla faccia del tuo gold microzozz
Comment
Comment