Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts: Birth by Sleep in Estate
Collapse
X
-
Tra Birth By Sleep e Persona 3 Portable pare proprio che passerò una gran bella estate. *-*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io ci giochero' spaparanzato a lido san giovanni mentre mio cugino matto grida come un ninja che ha sbattuto il mignolo sul comodino di diamantenon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
ehi ragazzi c'è chi dice che si giocherà questo titolo al mare.... ma un po' di topa a volte?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioehi ragazzi c'è chi dice che si giocherà questo titolo al mare.... ma un po' di topa a volte?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment