Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dissidia avrà un secondo capitolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil primo e' veramente un gran gioco, oltre che un must per i fan di FF. magari nel seguito aggiungeranno i personaggi dall.XI al XIV
Però io avevo capito che la frase di nomura era ambigua.
Uffa ancora non mi arriva il primo e già si parla del 2...
Comment
-
Sarebbe bello se mettessero un paio di personaggi sbloccabili tratti da Kingdom Hearts.
Inoltre l'aggiunta di una modalità per creare i propri personaggi mi farebbe molto piacere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerò io avevo capito che la frase di nomura era ambigua.
comunque il primo mi ha davvero colpito, lo gioco tutt'ora (ho la PSP proprio qui accanto col gioco avviato XD), e nonostante tutto... la cosa che tutti davano per meno curata (la trama)... lo è... oddio praticamente ci sono colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro... del tipo... "Luke, io sono tuo padre"...
Comment
-
bene bene il primo capitolo l'ho praticamente mangiato però spero che nel sequel mettano più personaggi e arene,più mosse e almeno 2 ex burst e i personaggi di kingdom hearts
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil primo e' veramente un gran gioco, oltre che un must per i fan di FF. magari nel seguito aggiungeranno i personaggi dall.XI al XIV
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Ebbastavveramenteperò con questo Crisis Core.
Hanno personaggi oggettivamente più interessanti da inserire.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIn altri siti (concorrenti, ovviamente) lo è... mentre in altri come questo è un dato di fatto... boh...
comunque il primo mi ha davvero colpito, lo gioco tutt'ora (ho la PSP proprio qui accanto col gioco avviato XD), e nonostante tutto... la cosa che tutti davano per meno curata (la trama)... lo è... oddio praticamente ci sono colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro... del tipo... "Luke, io sono tuo padre"...
Per il resto solo siti in lingua inglese!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioL' unico sito italiano che frequento è questo! Per il resto solo siti in lingua inglese!
Vorrei taaaanti personaggi in più! Arene più carine magari, e che le scene di intermezzo non si svolgessero nelle stesse, era bruttiana come cosa...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEbbastavveramenteperò con questo Crisis Core.
Hanno personaggi oggettivamente più interessanti da inserire.*
Comment
-
se migliorassero il gameplay si potrebbe anche fare, però voglio vivi come personaggio giocabileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE il tuo?
Vorrei taaaanti personaggi in più! Arene più carine magari, e che le scene di intermezzo non si svolgessero nelle stesse, era bruttiana come cosa...*
Proprio oggi mi è arrivato dissidia e devo ammettere che è molto più complesso di quel che mi ero immaginato.
Quasi un vero e proprio rpg.
Comment
Comment