Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissidia avrà un secondo capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dissidia avrà un secondo capitolo

Parla Nomura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo e' veramente un gran gioco, oltre che un must per i fan di FF. magari nel seguito aggiungeranno i personaggi dall.XI al XIV

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      il primo e' veramente un gran gioco, oltre che un must per i fan di FF. magari nel seguito aggiungeranno i personaggi dall.XI al XIV
      E quelli di crisis core!XD

Però io avevo capito che la frase di nomura era ambigua.

Uffa ancora non mi arriva il primo e già si parla del 2...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ancora deve prendermi il primo... ma comunque felicissimo della notizia... alla demo dell'1 ciavro giocato sule 5 o 6 ore da quanto mi piaceva XD
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sarebbe bello se mettessero un paio di personaggi sbloccabili tratti da Kingdom Hearts.
          Inoltre l'aggiunta di una modalità per creare i propri personaggi mi farebbe molto piacere.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bella notizia per i fan della serie, ma era scontato che ci sarebbe stato un seguito.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Però io avevo capito che la frase di nomura era ambigua.
              In altri siti (concorrenti, ovviamente) lo è... mentre in altri come questo è un dato di fatto... boh...
              comunque il primo mi ha davvero colpito, lo gioco tutt'ora (ho la PSP proprio qui accanto col gioco avviato XD), e nonostante tutto... la cosa che tutti davano per meno curata (la trama)... lo è... oddio praticamente ci sono colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro... del tipo... "Luke, io sono tuo padre"...

Writer's Republic!

Comment

ottime notizie oggi! non è che lo fanno per console next gen? cominciamo a incrociare le dita anche se mi andrebbe piu che bene per psp

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

bene bene il primo capitolo l'ho praticamente mangiato però spero che nel sequel mettano più personaggi e arene,più mosse e almeno 2 ex burst e i personaggi di kingdom hearts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  di FF XI c'è già un personaggio nel primo ed è shantotto

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Ebbastavveramenteperò con questo Crisis Core.
                    Hanno personaggi oggettivamente più interessanti da inserire. 
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      In altri siti (concorrenti, ovviamente) lo è... mentre in altri come questo è un dato di fatto... boh...
                      comunque il primo mi ha davvero colpito, lo gioco tutt'ora (ho la PSP proprio qui accanto col gioco avviato XD), e nonostante tutto... la cosa che tutti davano per meno curata (la trama)... lo è... oddio praticamente ci sono colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro... del tipo... "Luke, io sono tuo padre"...
                      L' unico sito italiano che frequento è questo!
                      Per il resto solo siti in lingua inglese!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        L' unico sito italiano che frequento è questo! Per il resto solo siti in lingua inglese!
                        E il tuo?
                        Vorrei taaaanti personaggi in più! Arene più carine magari, e che le scene di intermezzo non si svolgessero nelle stesse, era bruttiana come cosa... 
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Ebbastavveramenteperò con questo Crisis Core.
                          Hanno personaggi oggettivamente più interessanti da inserire.*
                          magari un Gilgamesh?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

se migliorassero il gameplay si potrebbe anche fare, però voglio vivi come personaggio giocabile
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              E il tuo?
                              Vorrei taaaanti personaggi in più! Arene più carine magari, e che le scene di intermezzo non si svolgessero nelle stesse, era bruttiana come cosa...*
                              Non so se scrivere sul mio sito si possa chiarare frequentare

Proprio oggi mi è arrivato dissidia e devo ammettere che è molto più complesso di quel che mi ero immaginato.
                              Quasi un vero e proprio rpg.

Comment

Working...
                              X