Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF: VersusXIII avrà una world map

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io spero che sia totalmente open world cosi da poter visitare citta magnifiche alla ff e luoghi incantevoli nella piu totale libertà ma senza trascurare la trama. io spero che sia un ff magnifico e sopratutto diverso dagli altri insomma qualcosa di innovativ.

Comment

A me fa ridere il fatto che pur non avendo visto una cippa di questo gioco venga considerato molto migliore del XIII originale, quando invece i vari seguiti o spin-off dei final fantasy hanno fallito (sia perchè fatti male, sia per le vendite) invece per questo no!!!che ci sia un pò il fanboysmo per l'esclusività del gioco a differenza del multi dell'originale???uhm....ai posteri l'ardua sentenza....mi ricorda molto metal gear rising che già è considerata una schifezza!!!un caso che sia il primo non esclusiva?uhm..... MAHHH!!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
        A me fa ridere il fatto che pur non avendo visto una cippa di questo gioco venga considerato molto migliore del XIII originale, quando invece i vari seguiti o spin-off dei final fantasy hanno fallito (sia perchè fatti male, sia per le vendite) invece per questo no!!!che ci sia un pò il fanboysmo per l'esclusività del gioco a differenza del multi dell'originale???uhm....ai posteri l'ardua sentenza....mi ricorda molto metal gear rising che già è considerata una schifezza!!!un caso che sia il primo non esclusiva?uhm..... MAHHH!!!!
        Beh... non si è visto niente pero da quello che viene detto sembra migliore... poi io non voglio dire sia peggio il XIII, anzi visto che mi piace molto, ma per ora tra i 2 quello con piu buone premesse sembra sia questo... 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Certo che parlare di rising come il primo non esclusiva...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Certo che parlare di rising come il primo non esclusiva...
            vabbè parlo per questa gen non tengo in considerazione metal gear solid 2, e non si può negare che per entrambi pur non avendo visto nulla, già il versusXIII è considerato una figata pazzesca capolavoro (esclusiva ps3) e rising un contentino da 4 soldi orribile (multi) queste cose a me non piacciono e per carità se si rivelano migliori tanto di cappello, ma giudicare senza aver visto nulla per rising e 2 filmati in CG per versusXIII è una cosa che non mi cala, soprattutto se questo stesso giudizio è influenzato dall'esclusività o meno del gioco!!!Sono pronto a scommettere che se per sbaglio dichiareranno il versusXIII multi, molti (per fortuna non tutti) come gioco lo ridimensioneranno!!!

Comment

vabbè parlo per questa gen non tengo in considerazione metal gear solid 2, e non si può negare che per entrambi pur non avendo visto nulla, già il versusXIII è considerato una figata pazzesca capolavoro (esclusiva ps3) e rising un contentino da 4 soldi orribile (multi) queste cose a me non piacciono e per carità se si rivelano migliori tanto di cappello, ma giudicare senza aver visto nulla per rising e 2 filmati in CG per versusXIII è una cosa che non mi cala, soprattutto se questo stesso giudizio è influenzato dall'esclusività o meno del gioco!!!Sono pronto a scommettere che se per sbaglio dichiareranno il versusXIII multi, molti (per fortuna non tutti)*come gioco lo ridimensioneranno!!!
              Potrebbe anche essere, ma a te cosa cambia? Libero di scatenare una lotta contro i fanboy, ma ti converrebbe davvero? Io sono il primo a non conoscere nulla dei due giochi in questione e il primo ad aspettare prima di parlare, oltre che il primo ad infastidirsi quando legge certi pregiudizi altrui, ma cosa posso farci? so che, nonostante i pareri delle persone, che siano di parte o no, la qualità del prodotto non cambierà. Ognuno può dire quello che vuole, per quanto vuole, ma tutto rimarrà uguale, a me come a te. Conviene quindi mangiarsi il fegato e lanciarsi in queste crociate? Perdita di tempo Pensa a giocare, non ti curar di loro e passa avanti, vedi che è molto più facile, altrimenti è come se ti abbassassi al loro stesso livello.

Ps: mgs2 non è l'unico multipiattaforma, comunque
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quando invece i vari seguiti o spin-off dei final fantasy hanno fallito (sia perchè fatti male, sia per le vendite)
                FF VII crisis core lo conosci?Fatto male non è ed ha venduto molto,anche i vari tatics sono molto belli.Comunque anche a me questo ispira un po' di più di ff XIII (ma solo un poco)

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  FF VII crisis core lo conosci?Fatto male non è ed ha venduto molto,anche i vari tatics sono molto belli.Comunque anche a me questo ispira un po' di più di ff XIII (ma solo un poco)
                  che poi volendo vedere, il versus non è uno spin-off, ma un titolo a sè stante, con propri personaggi e una propria storia

Comment

scommeto che c'è qualche gentil'uomo che mi spiega cos'è la world map(crdi sapere cos'è ma ditelo ugulale), la sua utilità(credo di saperlo ma ditelo uguale)

sigpic

Comment

la world map come dice il nome è la mappa del mondo,negli rpg/jrpg svolge un ruolo importante perchè è li che ti sposti ad esempio sei in una città tu esci e ti ritrovi nella world map e da li puoi scegliere dove andare (in altre città in giro ad allenarti o nei dungeon) nei giochi tipo final fantasy lo spostamento avviene a piedi poi ottieni mezzi per navigare o l'aereonave (è il mezzo più utile perchè puoi raggiungere tutte le locazioni dato che voli) se vuoi altre informazioni chiedi
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Ripeterò quanto detto fin prima di provare FFXIII: "Aspetto di averlo in mano per pronunciarmi"

Comment

E d'accordo. Ma questa e' l'ennesima cosa che mi fa inca***** della square. Qui si FFXIII no, perchè troppo lavoro, idem FFVII, non si può mettere la WM però nel versus si, hanno troppi progetti per lavorarci ma è da anni che ne hanno troppi e recentemente si sono anche inventati il XIII-2. Ma vaffanchiappa...
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

per ora ogni final fantasy uscito mi ha sempre soddisfatto appieno (a parte XI)!! certo i gusti son gusti, però per il momento do massima e sconsiderata fiducia in square-enix perchè ogni suo lavoro mi ha costretto a dimenticarmi di avere una vita sociale xD. Sono contentissimo del final fantasy 13 che mi hanno fatto uscire (certo ha dei gossi difetti ma anche dei grossi pregi) sarò contentissimo anche se mi fanno un sequel (FFXIII-2) e sono contentissimo delle ultime dichiarizioni di questo FF Versus XIII. se avrà una linearità simil FFX allora potrebbe diventare uno dei miei final preferiti come lo è stato il 10! Ho visto molte news su riviste di FF:XIV e anche quello promette troppo bene! se lo faranno a modo (uscita contemporanea in tutto il mondo, i giocatori del play e del pc tutti insieme, pve e pve complementari, accessibili a tutti simil WoW e non come FFXI) allora abbandonerò il mitico WoW!!!!
                            < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

secondo me avrebbero dovuto seguire la linea di produzione del XIII, tornare indietro con gameplay diversi sarebbe come ammettere di non essere sicuri della rivoluzione nel gameplay che hanno introdotto. io sono uno di quelli che ama profondamente il XIII e sposa in pieno la sua presunta linearit&#224; a pro della trama. ho molta paura che la paura di introdurre in mondo esplorabile contribuisca a distogliersi dalla linea narrativa principale.
                              detto questo lo prender&#242; siuramente... tutta la trilogia :Q___
                              Dewyz81

Comment

Una world map è sempre ben accetta. In FF poi, dove alcune ambientazioni sono mozzafiato, è quasi un bisogno per me.

E' anche vero che questo non distrugge la possibilità di dungeon lineari.
                                Basta vedere FFX.

Comment

Working...
                                X