Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2.3 milioni di Bad Company 2 nel mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    le battute sarcastiche erano le meglio! gli scenari più piccoli sono meglio. l'online si similizza a quello di cod. bello
    Io invece non credo proprio che si similizzi a quello di cod... anzi no è un altro mondo, un altra guerra non mi sentire mai di affermare che l' online è simile, ma nemmeno lontanamente. Un esempio scemo, in cod puoi correre in giro con un fucile da cecchino e uccidere sparando senza nemmeno mirare, su youtube non so quanti video ci sono di idioti che corrono per le mappe a usare il cecchino come un mitra, in BC devi fare attenzione a correre in giro anche con un fucile d' assalto altro che con il cecchino. Ma questa ripeta è una delle tantissime cose che a mio parere creano una differenza fra i due titoli esagerata. Per esempio le classi che hanno delle specializzazioni e degli oggetti a disposizione variano tantissimo il gioco e per ogni classe devi comportarti in una certa maniera per utilizzarla se no ciao ciao punti. (una delle cose più fighe è la gravità dei proiettili). Comunque riassumendo io che mi ero un po' stufato dell' online confusionario di MW posso dire che questo gioco ha riacceso in me la voglia dell' fps online.

    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #17
      un informazione, dice rilascia solo al primo giro le mappe gratis? e quando dovrebbero uscire? insomma quando inserisco il codice?
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #18
        bellissimia notizia

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          un informazione, dice rilascia solo al primo giro le mappe gratis? e quando dovrebbero uscire? insomma quando inserisco il codice?
          io il codice l'ho già inserito, non penso che cambi molto
          comunque per quanto riguarda la somiglianza con cod: simile in pochissime cose, tipo 3 soli bonus o il fatto che i due mirini aggiuntivi siano uguali a quelli di cod.

          non vedo l'ora di sbloccare il mirino 12x

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            io il codice l'ho già inserito, non penso che cambi molto comunque per quanto riguarda la somiglianza con cod: simile in pochissime cose, tipo 3 soli bonus o il fatto che i due mirini aggiuntivi siano uguali a quelli di cod. non vedo l'ora di sbloccare il mirino 12x
            aahh ok ok i mirino 12x? a che livello si sblocca? perchè io ho 5 giochi a che devo finire e li scambio manco mi ricordo a che livello sono online di bc..

            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              aahh ok ok i mirino 12x? a che livello si sblocca? perchè io ho 5 giochi a che devo finire e li scambio manco mi ricordo a che livello sono online di bc..
              non ricordo uhm
              sò che l'ordine di sblocco è: mirino telescopico 4x, mirino telescopico 12x e il mirino a punto rosso.
              ma comunque non bisogna tenere d'occhio il livello del personaggio ma i punti fatti utilizzando lo scout

              una cosa davvero particolare è anche che si può mettere il mirino a punto rosso su un fucile da sniper come l'M95
              Last edited by Ryusuke; 19 March 2010, 01:33.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                non ricordo uhm sò che l'ordine di sblocco è: mirino a punto rosso, il mirino telescopico 4x e il mirino 12x. ma comunque non bisogna tenere d'occhio il livello del personaggio ma i punti fatti utilizzando lo scout una cosa davvero particolare è anche che si può mettere il mirino a punto rosso su un fucile da sniper come l'M95
                si PUO' mettere! io non lo farò mai! xD

                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  si PUO' mettere! io non lo farò mai! xD
                  beh immagino che sia inutile, come quelli che in cod 4 mettono il mirino ACOQ sul fucile da cecchino però c'è già un certo livello di customizzazione che non disdegno :sisi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    beh immagino che sia inutile, come quelli che in cod 4 mettono il mirino ACOQ sul fucile da cecchino però c'è già un certo livello di customizzazione che non disdegno :sisi
                    beh devo dire che in cod 4 con l' acog facevo più headshot che con il mirino normale.. non so perchè ma me lo aveva detto e consigliato un mio amico e in effetti avevo riscontrato che facevo un mucchio di headshot in più.. in bc nn lo provo nemmeno

                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Io invece non credo proprio che si similizzi a quello di cod... anzi no è un altro mondo, un altra guerra non mi sentire mai di affermare che l' online è simile, ma nemmeno lontanamente. Un esempio scemo, in cod puoi correre in giro con un fucile da cecchino e uccidere sparando senza nemmeno mirare, su youtube non so quanti video ci sono di idioti che corrono per le mappe a usare il cecchino come un mitra, in BC devi fare attenzione a correre in giro anche con un fucile d' assalto altro che con il cecchino. Ma questa ripeta è una delle tantissime cose che a mio parere creano una differenza fra i due titoli esagerata. Per esempio le classi che hanno delle specializzazioni e degli oggetti a disposizione variano tantissimo il gioco e per ogni classe devi comportarti in una certa maniera per utilizzarla se no ciao ciao punti. (una delle cose più fighe è la gravità dei proiettili). Comunque riassumendo io che mi ero un po' stufato dell' online confusionario di MW posso dire che questo gioco ha riacceso in me la voglia dell' fps online.
                      non dicevo sotto questi aspetti, che tra l'altro rendono badcompany uguale a cod. parlavo degli accessori che lo similizzano un pochino a cod

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Gioco bellissimo, davvero!

                        Comment


                        • #27
                          comprato al day 1 e gia finito...quasi trofeo platino...devo dire che è proprio un bel gioco anche se online continuo a preferire MW2!!
                          comunque se lo sapevo prima aspettavo una settimana visto che al gamestop di Vibo Valentia ci sono gia copie usate -.-

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            non dicevo sotto questi aspetti, che tra l'altro rendono badcompany uguale a cod. parlavo degli accessori che lo similizzano un pochino a cod
                            cioè i pochi aspetti che ho elencato renderebbero simili cod e bc secondo te?

                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non dicevo sotto questi aspetti, che tra l'altro rendono badcompany uguale a cod. parlavo degli accessori che lo similizzano un pochino a cod
                              ci sono un mucchio di giochi con personalizzazione online delle armi,è diverso da cod .^^
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                              Comment


                              • #30
                                Bellissimo gioco , uccidetemi, lanciatemi insulti e sassi ma LO PREFERISCO A COD MODERN WARFARE 2

                                Comment

                                Working...
                                X