Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warner Bros ritorna nella terra di mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warner Bros ritorna nella terra di mezzo

Un nuovo action RPG all'orizzonte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi arruolo subito nelle schiere oscure di mordor!!!!
    gioco di ruolo ok, ma la cosa essenziale è che ci siano scelte morali e vari percorsi da fare, se così sarà il gioco sarà mio
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

da quel che ho capito potrai far parte solo dei buoni. speriamo non sia una pagliacciata come the conquest. questa licenza va sfruttata a dovere!!!
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

l'unico gioco decente per il signore degli anelli è stato l'rts la battaglia per la terra di mezzo...dopo di lui il vuoto...speriamo che con questo action multiplayer ci sia un cambio di rotta...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma queste news in cui evidenziate sempre il nome del gioco, e il simbolo ® sono pubblicità vero?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non è vero di bellissimo c'è stato anche le due torri
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Almeno a me faceva impazzire

Comment

speriamo bene   anche la conquista non era male ma non era bellissimo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  speriamo bene   anche la conquista non era male ma non era bellissimo
                  si ho sbagliato a scrivere volevo dire bello, infatti dopo ho cercato di amortizzare la mia affermazione dicendo che a ME era piaciuto xD comunque io l' ho trovato bello, ci ho giocato tantissimo però devo anche dire che ero un po' più picccolo e casualotto quindi non so bene quanto fidarmi dei ricordi.

Comment

ho letto tutti i libri, ho strarivisto tutti i film, ho giocato a molti giochi riguardanti una saga bellissima ma ora sto cominciando ad everne la nausea.....l'unico motivo per cui comprerei un gioco riguardante il mondo del signore degli agnelli (hihihi) è se mi fanno un MMORPG per pc!!!!! xD
                    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

così mi hanno quasi convinto... a interessarmi! poi quando ci sarà piu materiale deciderò se prenderlo. se lo realizzano come pensano potrebbe intripparmi
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

speriamo in qualcosa di decente..io li ho giocati tutti sia per console che per pc.."the conquest" lo trovo quasi un insulto alle console di nuova generazioni..scadente in tutto...i migliori sono le due torri e la battaglia per la terra di mezzo..

Comment

Speriamo sia un RPG in stile Oblivion....in piu con la licenza di LOR uscirebbe un giocone!!!!

Comment

Per piacere non continuate a rovinare il buon nome de IlSignore degli Anelli!
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

io sono già entusiasta da questo gioco..ho guardato sul sito ufficiale della ps3 ma non ho trovato niente riguardante questo titolo..sapete dirmi qualcosa in piu' visto sembra sia già uscito ma non si trova da nessuna parte?

Comment

Working...
                              X