Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanquish parte da PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vanquish parte da PlayStation 3

Lo sviluppo darà la priorità alla piattaforma Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmm   credo di aver capito il procedimento. basta che però no ci mettano troppo a creare la versione per noi e mannaggia a sony che ha creato una console difficile! si creano questi problemi incresciosi che che non piacciono a nessuno

sigpic

Comment

dopo quello che hanno combinato con bayonetta mi sembra una decisione molto saggia

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Lo voglio assolutamente vedere, m'ispira molto.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

mmmm la cosa ha senso!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

dopo quello che hanno combinato con bayonetta mi sembra una decisione molto saggia

non posso che quotare. la notizia mi rincuora parecchio, perchè almeno a sto giro non dovremo beccarci la versione scrausa

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              Veramente loro non hanno fatto nulla con bayonetta. lo hanno sviluppato solo per 360. la conversione l'ha fatta SEGA, non il team Platinum
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Veramente loro non hanno fatto nulla con bayonetta. lo hanno sviluppato solo per 360. la conversione l'ha fatta SEGA, non il team Platinum
                quindi era previsto come esclusiva ms vanquish?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  quindi era previsto come esclusiva ms vanquish?
                  no, semplicemente i platinum hanno fatto bayoetta su 360 e poi sega l'ha portato su ps3...vanquish invece verrà sviluppato prima su ps3 per evitare di ripetere la stessa trafila

Comment

Bene, ottima notizia.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      no, semplicemente i platinum hanno fatto bayoetta su 360 e poi sega l'ha portato su ps3...vanquish invece verrà sviluppato prima su ps3 per evitare di ripetere la stessa trafila
                      aaaaaa

sigpic

Comment

Beh potrebbe essere la soluzione di tutti i mali dovuti ai porting, basta che poi non si presenti il problema contrario!!!

Comment

ecco questo mi chiedevo: il porting DVD-bluray viene ovviamente peggio ma non in maniera scondierata (non tutti i giochi multipiatta che sono tutti porting dal dvd sono peggio per ps3), ma i porting bluray-dvd sapevo vengono molto peggio, è vero? spero che con queta politica non penalizzino troppo xbox. oppure, come terza opzione qualcos'altro xD???
                          < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

benissimo!  sono molto contento di questa decisione!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X