Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti di sistema di Conviction su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I requisiti di sistema di Conviction su PC

Confermato ovviamente il nuovo sistema di controllo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Auguro loro un flop frai più memorabili della storia
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ah, auguro loro il miglior flop possibile.
      Last edited by Mr bix; 19 March 2010, 12:53.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        non capisco il motivo del tuo attacco a c1cc10 ah, auguro loro il miglior flop possibile.
        Guarda io non capico la vostra amarezza, comunque il discorso è questo: "vuoi le esclusive devi pagare!!!!" e si vede che microsoft ora può di più di sony, comunque quando avete comprato la vostra PS3 sicuramente sapevate delle esclusive che vi interessavano!!! Comunque ragazzi i rimedi sono due o ve le comprate entrambi (Come ho fatto io) oppure dovete decidere da quale sponda stare (Videoludicamente parlando :-)).

Comment

penso che la cosa più fastidiosa non sia tanto l'escluiva, quanto il dover avere sempre la connessione attiva, si da per scontato che tutti abbiano una connessione flat, questa scelta secondo me non farà altro che aumentare la pirateria, visto che tanto riusciranno a breve a distruggere anche questa protezione, la vedo solo come un rottura per chi acquista il gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Guarda io non capico la vostra amarezza, comunque il discorso è questo: "vuoi le esclusive devi pagare!!!!" e si vede che microsoft ora può di più di sony, comunque quando avete comprato la vostra PS3 sicuramente sapevate delle esclusive che vi interessavano!!! Comunque ragazzi i rimedi sono due o ve le comprate entrambi (Come ho fatto io) oppure dovete decidere da quale sponda stare (Videoludicamente parlando :-)).
            Ma veramente non ho mai avuto una consolle e gioco solo ed esclusivamente su PC. Da parte mia fanculo a Ubisoft e ai suoi sistemi DRM pro pirati e contro coloro che acquistano i giochi. E del resto si parla di req. PC: perchè tirare in ballo la consolle?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              non capisco il motivo del tuo attacco a c1cc10 ah, auguro loro il miglior flop possibile.
              Non capisco perchè augurare flop o fallimenti,cioè dietro ci sono dipendenti che prendono 1 stipendio,magari se dovesse esserci questo flop delle persone potrebbero anche perdere il lavoro.

Comment

Ho comprato assassin's creed 2 e tolto il problema di 2 giorni degli iattacchi ora funziona tutto perfettamente e non ho avuto alcun tipo di problema. Oltretutto il livello di qualità del gioco è talmente elevato che vale la pena di giocarlo anche in queste condizioni per me. 

Per quanto riguarda splinter cell penso quindi che lo prenderò comunque. Ho amato tutti gli episodi e non vedo perchè dovrei farmi sfuggire questo. Capisco l'amarezza di chi non ha connessioni performanti, ma attaccare una cosa a spada tratta senza provarla è ridicolo. Io con Ubisoft mi trovo bene e finchè sfornerà saghe qualitativamente così eccelse non avrò problemi a farle mie. 
                Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

scaffale e polvere

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                    scaffale e polvere
                    Anche per me.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      ah, auguro loro il miglior flop possibile.

Quoto, però appena (e se, il se ormai è d'obbligo ) cambio PC me lo compro lo stesso.

Comment

è dal 2006 che aspetto un nuovo capitolo di splinter cell essendo un fan accanito della saga e mi ritrovo sta m.... di DRM!
                        ... quelli dell'ubi mi hanno sconfitto moralmente,infatti non comprerò più nessun loro gioco, però non sono uno di quelli che si arrenderanno e non giocheranno più al pc, VISTO CHE HO SEMPRE GIOCATO AL PC e ci giocherò anche quando non li produrranno più i giochi.Eh,non mi convincerà mai nessuno a prendere le consolle

Stay Metal...And Videogames! ;)

Comment

ok..con questo sistema si penalizza chi compra giochi originali ed è senza connessione a internet...ma chi dispone di quest'ultima cosa di cosa si dovrebbe lamentare??? questo tipo di DRM provoca qualche tipo di rallentamento durante le fasi di gioco??? se la risposta è no non vedo dove sia il problema...la colpa di queste porcherie cmq non è di ubi ma dei pirati che in questi anni hanno continuato a scaricare a piacimento...dovreste prendervela con loro e non con il distributore...poi che questo sistema si possa aggirare a sua volta è un altro discorso...
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Oppure se un giorno la tua connessione non va non puoi giocare...
                            greatfede

Comment

Il problema di fondo è che se per un motivo qualsiasi (ed è già successo) i server di Ubisoft deputati al controllo cadono o hanno problemi, l'utente finale non può giocare al gioco per cui ha speso soldi.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X