Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti di sistema di Conviction su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

direi che un buon punto di partenza è un abbassamento dei prezzi.
    Last edited by hoods84; 20 March 2010, 15:00.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Per me la soluzione è semplice: o trovi un metodo completamente sicuro, a prova di crack e non invasivo, oppure non metti nessuna protezione. Perché tanto chi vuole comprarlo lo compra cmq, chi non vuole no. Cioè io ho un Xbox 360 e non l'ho modificata per scelta, visto che non mi sarebbe costato nulla farlo da un amico. Ho scelto di comprare i giochi originali e basta, Se avessi voluto avrei potuto scaricarmeli dal mulo, con i torrent o su megaupload, ci avrei messo poco, risparmiato una barca di soldi e non avrei avuto nessuna difficoltà nel farlo. E come me penso tutti quelli che non hanno una console crackata.
      Questi mezzucci non fanno altro che rendere la vita difficile a chi compra i giochi onestamente, facendo sì che prima o poi si stufino e passino anche loro al lato oscuro, non fosse altro che per la comodità.
      Ok su pc è più difficile perché l'hardware non è come su console, dove ps3 è un esempio di sistema a prova di crack (almeno per il momento), però ci deve essere un modo che non sia così invasivo, o costrittivo come la legge Adopi. E cmq secondo me il problema non sono le protezioni, e nemmeno il prezzo, anche perché c'è gente che scarica anche i giochi da cestone tutto a 5 euro, certo entrambe le cose possono aiutare, ma finché non si cambia mentalità niente può fermare la pirateria. Finché la gente non capisce che per un videogioco, una canzone o un film bisogna pagare un giusto prezzo, non c'è nulla che tenga. In Italia crediamo che queste cose non debbano essere pagate, e che sia un nostro diritto non pagarle, e non siamo gli unici.
      Detto questo io dico "Che Dio distrugga la SIAE", uno dei mali del mercato dei diritti d'autore, anzi IL MALE!
      Last edited by Samvise; 19 March 2010, 23:51.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
        Ma scusa allora Ubisoft cosa dovrebbe fare lasciare che i pirati scarichino allegramente?
        E' ESATTAMENTE quello che stanno facendo, infatti. AC2 è piratabile come qualunque altra cosa, esattamente come saranno tutte le prossime uscite con questa porcheria di DRM. E nel frattempo, chi ci ha speso soldi legalmente, ha tra le mani un prodotto che in caso di bizze dei server (che già hanno avuto modo di dimostrarsi meno che infallibili) , manco va. Ora, sbaglio o sono proprio i pirati ad essere avvantaggiati su ogni fronte rispetto agli utenti in regola? Se questo è difendere i propri interessi, di affari non ci ho proprio capito una ceppa, io.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

La soluzione finale è una...palladium. Chi sa cosa sia: tremerà o si schiferà ancora di piu, chi non sa cosa sia cercherà sicuramente su internet...dato che il solo nome mette paura.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            mi sembra che questi problemi avvenuti poco tempo fa siano stati causati da degli attacchi informatici dovuti molto probabilmente più alla scarsa organizzazione con cui ubisoft ha realizzato il tutto che all'effettiva efficacia di essi...il problema potrebbe essere risolto con una decentralizzazione della rete server che gestisce il controllo ma di quest'ultima soluzione non conosco bene gli svantaggi che può comportare quindi non ne sono sicuro...per quanto riguarda il commento di greatfede credo che quel problema da lui citato rientri negli svantaggi di chi non ha un collegamento a intenet ma come già detto per colpa di pochi imbroglioni pagano sempre quelli che si comportano onestamente...
            Francamente trovo ridicolo difendere un sistema del genere, è indifendibile proprio perchè assurdo nella sua esistenza.

Non avere internet ormai nel 2010 sta diventando un fatto sempre più raro va bene, ma se io per un motivo o un altro non disponessi di una connessione?
            Se portassi il mio portatile a casa di un amico che non ha un allacciamento oppure fossi in gita, campagna, treno, qualsiasi posto in cui non possa accedere alla rete e godermi qualche minuto del gioco che ho comprato lo trovi giusto?
            No che non lo è, perchè è una cosa semplicemente oscena e ridicola, se tu mi imponi dei limiti del genere, meriti di essere preso a calci.
            In questo sporco mondo non si creano innovazioni tecnologiche o farmaci miracolosi per la gloria ma solo per una misera questione di denaro o statistiche che dicono che il prodotto potrebbe andare bene, se creo la cura per il cancro ma non ci guadagno niente non la farei mai uscire, comprendi come girano gli ingranaggi?

La stessa cosa più in piccolo può essere applicata ad un videogioco, se fai una porcata del genere meriti di non vendere il gioco, meriti di fallire, meriti di essere messo alla forca dai dipendenti che hai dovuto mandare a casa.

Oppure troviamo un compromesso, liberalizziamo internet, bruciamo tutti i provider schifosi e facciamo installare ad ogni comune d'italia degli access point liberamente sfruttabili da chiunque, allora forse una protezione del genere potrà essere accettabile, nonostante sia aggirabile come tutte.
            Last edited by Alessandro330; 20 March 2010, 06:11.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Auguro loro un flop frai più memorabili della storia

Oddio!!! Oddio!!! I possessory sony che gli rode per un esclusiva microsoft!!! COME GODO GODO GODISSIMO

Comment

Originariamente Scritto da simgen987 Visualizza Messaggio
                Oddio!!! Oddio!!! I possessory sony che gli rode per un esclusiva microsoft!!! COME GODO GODO GODISSIMO
                greatfede

Comment

che fanboy del caz*o...magari hanno detto così solo perche il DRM su pc non sta simpatico a tutti...

Comment

Spero che il 987 nel tuo nome non stia veramente ad indicare che hai 23 anni, perché sennò... mi dispiace, hai tutta la mia comprensione.

Che la pace sia con te, ora torna a gongolarti nel tuo mondo fatto solo di Xbox, PS3 e fanboy, e dimenticati di nuovo di leggere i post precedenti al tuo e del fatto che esistono anche i giocatori su PC (che, tra parantesi, senza di loro tu non sapresti neanche cos'è un videogioco).

Comment

Lol, forse questo è il più grande Fail della storia
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Dovevo ricordarmi che è pericoloso postare alcunchè di provocatorio nella sezione news, tutta questa nabbezza mi sfinisce.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Spero che abbandonino presto questo DRM che non ha alcuna utilità.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Lol, forse questo è il più grande Fail della storia
                          Questo è un Fail da urlo .Su GameSurf se ne erano visti di fail ma questo li batte tutti.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma i requisiti riportati sono minimi o consigliati?

I miei sono i seguenti:

Windows XP SP3

AMD Athlon XP 1500+ 1,29 GHz

1 GB RAM

Ati Radeon HD 3650 agp 512 MB

Scheda audio integrata nella ASUS A7N8X-X

C'è una piccola speranza che possa girare sul mio pc?

Il processore penso sia il punto debole che mi impedirà di giocarci.

Double Agent mi gira perfettamente sia con definizione standard che next gen.

Grazie!

Comment

complimenti eh! tutti sonari quì dentro che si incazzano perchè è esclusiva xbox

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Ma i requisiti riportati sono minimi o consigliati?

I miei sono i seguenti:

Windows XP SP3

AMD Athlon XP 1500+ 1,29 GHz

1 GB RAM

Ati Radeon HD 3650 agp 512 MB

Scheda audio integrata nella ASUS A7N8X-X

C'è una piccola speranza che possa girare sul mio pc?

Il processore penso sia il punto debole che mi impedirà di giocarci.

Double Agent mi gira perfettamente sia con definizione standard che next gen.

Grazie!

Temo che tu non abbia speranze

Comment

Working...
                                X