Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tiberian Twilight avrà il suo DRM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche Tiberian Twilight avrà il suo DRM

    Ma non chiamatelo così...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    AH, bene... è un DRM ma non proprio un DRM... adesso sono molto più tranquillo...

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      AH, bene... è un DRM ma non proprio un DRM... adesso sono molto più tranquillo...

      E' palesemente diverso dal sistema di Ubi! Cioè, ha bisogno di essere sempre connesso a internet, ma è diverso da quello di Ubi che, invece, ha bisogno di essere sempre connesso a internet. E' così semplice il ragionamento!
      Patetico ^^'

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        E' palesemente diverso dal sistema di Ubi! Cioè, ha bisogno di essere sempre connesso a internet, ma è diverso da quello di Ubi che, invece, ha bisogno di essere sempre connesso a internet. E' così semplice il ragionamento! Patetico ^^'
        waw allora è realmente diverso XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          E' palesemente diverso dal sistema di Ubi! Cioè, ha bisogno di essere sempre connesso a internet, ma è diverso da quello di Ubi che, invece, ha bisogno di essere sempre connesso a internet. E' così semplice il ragionamento! Patetico ^^'
             però non mi sembra per niente giusto
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Che cacca...

            Comment


            • #7
              Ahhhh.... per un attimo mi ero preoccupato. Bisognerà essere sempre connessi per giocare (e quindi, un qualunque problema di connessione o di server, tanti saluti), ma si tratta di una cosa TOTALMENTE diversa dal DRM Ubi, per il quale bisognerà essere sempre connessi per giocare (e quindi, un qualunque problema di connessione o di server, tanti saluti). Meno male che lo specificano, certe differenze sono così sottili che certi utenti particolarmente ottusi potrebbero non cogliere del tutto...

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Ora che so che per loro non è da considerarsi uguale al DRM Ubi lo prenderò sicuramente


                Sta gente merita di andare a casa.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  E' palesemente diverso dal sistema di Ubi! Cioè, ha bisogno di essere sempre connesso a internet, ma è diverso da quello di Ubi che, invece, ha bisogno di essere sempre connesso a internet. E' così semplice il ragionamento!
                  Patetico ^^'
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Ahhhh.... per un attimo mi ero preoccupato. Bisognerà essere sempre connessi per giocare (e quindi, un qualunque problema di connessione o di server, tanti saluti), ma si tratta di una cosa TOTALMENTE diversa dal DRM Ubi, per il quale bisognerà essere sempre connessi per giocare (e quindi, un qualunque problema di connessione o di server, tanti saluti). Meno male che lo specificano, certe differenze sono così sottili che certi utenti particolarmente ottusi potrebbero non cogliere del tutto...
                  Che fai, mi copi?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Che fai, mi copi?
                    Sorry, ho postato al volo, senza leggere alcunché. Ma mi fa piacvere che anche tu sei riuscito a cogliere le impercettibili sfumature

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment

                    Working...
                    X