Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità per F1 2010
Collapse
X
-
A dire la verità sento la mancanza di un titolo ufficiale sulla Formula 1. Però a mio avviso chi cerca un titolo simulativo rimarrà deluso. Un titolo simulativo taglia troppi possibili acquirenti, mentre cercare un compromesso allarga parecchio il bacino di utenza. Detto questo aspetto con un certo interesse questo titolo codemasters consapevole che se ho voglia di una F1 al limite della simulazioni mi resta sempre il buon vecchio Rfactor e la sua mod F1.
Comment
-
Voglio un simulatore ma ritenendo la cosa poco probabile mi accontenterò di un buon gioco. L'ultimo che ho giocato è stato F1 2006 per ps2 ed era un buon titolo. Forse realizzare un gioco realistico è molto complicato, ma un gioco con un ottimo gameplay (8+) è piu che fattibile.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioquesto gioco già dalla grafica mi fa storcere il naso...troppo artificiosa...avrei preferito qualcosa di più realistico...speriamo almeno che sia molto simulativo altrimenti scaffale...
Comment
-
o.k.quoto con tutti ...se voglio la sim gioco con r-factor o con gtr2...datemi un bel gioco immediato e divertente come dirt2 e io sono al settimo cielo visto che la f1 e' la mia passione...le premesse ci sono tutte vista la bravura di codemaster per i giochi di guida...speriamo magari in qualche sorpresa sulle vetture e sulle piste...
Comment
-
Manca anche a me un titolo F1.
Gli ultimi che avevo giocato mi erano piaciuti (il F1 2001 ed il F1 2005).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioE' lo stesso motore che muove GRID e DIRT e non è poca roba.... hai visto anche i video o solo le immagini?
Comment
Comment