Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per F1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità per F1 2010

Si scaldano i motori in casa Codemasters

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è prevista una demo per questo titolo?

Comment

io ho letto che saranno max 12 giocatori!
      sigpic

Comment

questo gioco già dalla grafica mi fa storcere il naso...troppo artificiosa...avrei preferito qualcosa di più realistico...speriamo almeno che sia molto simulativo altrimenti scaffale...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non vedo l'ora che esca. E' da troppo tempo che manca un gioco di F1.

Comment

A dire la verità sento la mancanza di un titolo ufficiale sulla Formula 1. Però a mio avviso chi cerca un titolo simulativo rimarrà deluso. Un titolo simulativo taglia troppi possibili acquirenti, mentre cercare un compromesso allarga parecchio il bacino di utenza. Detto questo aspetto con un certo interesse questo titolo codemasters consapevole che se ho voglia di una F1 al limite della simulazioni mi resta sempre il buon vecchio Rfactor e la sua mod F1.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Voglio un simulatore ma ritenendo la cosa poco probabile mi accontenterò di un buon gioco. L'ultimo che ho giocato è stato F1 2006 per ps2 ed era un buon titolo. Forse realizzare un gioco realistico è molto complicato, ma un gioco con un ottimo gameplay (8+) è piu che fattibile.
              Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                questo gioco già dalla grafica mi fa storcere il naso...troppo artificiosa...avrei preferito qualcosa di più realistico...speriamo almeno che sia molto simulativo altrimenti scaffale...
                E' lo stesso motore che muove GRID e DIRT e non è poca roba.... hai visto anche i video o solo le immagini?

Comment

o.k.quoto con tutti ...se voglio la sim gioco con r-factor o con gtr2...datemi un bel gioco immediato e divertente come dirt2 e io sono al settimo cielo visto che la f1 e' la mia passione...le premesse ci sono tutte vista la bravura di codemaster per i giochi di guida...speriamo magari in qualche sorpresa sulle vetture e sulle piste...

Comment

graficamente mi attira molto ma vorrei un gioco molto simulativo anche se penso non sarà cosi e allora se sarà arcade starà in negozio

Comment

Non penso che sarà proprio arcade. Secondo me lo faranno come F1 2006.

Comment

Manca anche a me un titolo F1.
                        Gli ultimi che avevo giocato mi erano piaciuti (il F1 2001 ed il F1 2005).
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          E' lo stesso motore che muove GRID e DIRT e non è poca roba.... hai visto anche i video o solo le immagini?
                          per adesso ho visto solo immagini, ma da quel che ho potuto vedere la grafica sembra troppo surreale più che realistica...colori troppo spenti...poi conoscendo codemaster non credo che sarà molto realistico come gameplay e quindi credo proprio che non lo comprerò seppur un gioco di formula 1 mi manchi parecchio...ma questa è la generazione dell'arcade c'è poco da fare...speriamo che nella prossima siano presi più in considerazione coloro che amano i giochi più simulativi...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

una volta giocai a un gioco di formula 1. non mi ricordo bene ma era per ps1. era spettacolare. quando si abbasseà di prezzo e se avrà buone recensioni lo prenderò forse

sigpic

Comment

bene bene.. aspetto da molto un gran gioco della f1!
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X