Originariamente Scritto da Kassìm1990
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "Creare Redemption è stato una sfida"
Collapse
X
-
speriamo non sia noioso come gta iv.
L'atmosfera alla Sergio Leone mi attira alla grande.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosperiamo non sia noioso come gta iv. L'atmosfera alla Sergio Leone mi attira alla grande.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh già le ambientazioni così originali per un videogioco già di per se immagino possano stufare meno che la solita cittadina e poi, soprattutto spero che si rendano conto degli errori fatti con gta4 e non li ripetano.* A me ha proprio stufato quel gioco, SA l' avrò rigiocato 4 volte il 4 nemmeno finito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment