Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sakaguchi commenta GOW III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Concordo con l'ultima frase della news, è l'ultima persona(anzi, l'ultima è Kojima) da cui dovrebbero venire critiche sulla lunghezza del filmato.Ha comunque detto che lo trova un buon titolo, ci sta.
    Ma tra tutte le cose che c'erano, proprio col filmato iniziale doveva prendersela?
    Last edited by Chuck; 22 March 2010, 16:06.

    Comment


    • #17
      Madonna oh, ha fatto solo un commento personale, come se avesse detto che fa cagare
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
        ...god 3 finito in 2 giorni ... trovato  molto piu' facile rispetto ai precedenti capitoli...anche se il 3 e' nettamente meglio in tutti i sensi...devo anche dire che kratos e' diventato davvero cattivo...una viulenza simile si vede raramente in un gioco .hahah..fantastico davvero fantastico!   scusa l hai finito in 2 giorni giocando quante ore al giorno?
        ...be' conta che stando a casa influenzato ...che cosa fai se non stare a letto 24 ore giocando a tutto spiano? hahaha...incredibile ..ma non riuscivo proprio a staccarmi...
        DARKRAGE elite

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          vabbè ha detto "un pò troppo lungo il filmato iniziale per essere un action" mica che fa schifo ...
          non attacca il prodotto, ma detto così è un commento molto superficiale. tanto per dire qualcosa. quindi dei suoi futuri commenti chissene!

          e comunque action o meno nel video si dicono e vengono mostrate le idee degli sviluppatori... piu ce n'è...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment


          • #20
            perchè quanto dura il filmato iniziale?  
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              lol
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                non attacca il prodotto,*ma detto così è un commento molto superficiale. tanto per dire qualcosa. quindi dei suoi futuri commenti chissene!

                e comunque action o meno nel video si dicono e vengono mostrate le idee degli sviluppatori... piu ce n'è...
                eh mi sa che i programmatori di gow, prima di infischiarsene del suo commento ne devono ancora mangiare di spaghetti

                Comment


                • #23
                  ma io lo trovo più lungo di bayonetta......l'ho finito davvero in pochissimo tempo....lo stesso identico che ci ho messo per dante's inferno! ovviamente a normale come tutti i titoli che gioco la prima volta!!! gow 3 ci sto mettendo di più...... senza trovare però difficolta!!!!!e che ne so!!!! cmq fatto sta che non vi sembra anche a voi sia diventato molto più tecnico??? cmq riguardo al commento si è molto superficiale e senza senso.....se la poteva risparmiare, sembra un noob che tocca un gioco action per la prima volta (come la mia ragazza giuro che ha detto: ma quanto dura sto filmato???) ed ovviamente a persone come lei non interessa la storia ma solo spipplare qualche tasto qua e là solo a modalità facile!!!xD
                  < <[IN GOD WE TRUST]> >

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    eh mi sa che i programmatori di gow, prima di infischiarsene del suo commento ne devono ancora mangiare di spaghetti
                    si va be un commento un pochino inutile imho

                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #25
                      direi che farebbe bene a non commentare il signore creatore di final fantasy....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        eh mi sa che i programmatori di gow, prima di infischiarsene del suo commento ne devono ancora mangiare di spaghetti
                        e che li condiscano per benino
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Io GOW 3 l' ho finito in 2 giorni, precisamente in 8 ore e 36 minuti a difficoltà normale. In pratica me lo sono letteralmente mangiato. E' stato mio al d1 ed ho finito anche le sette sfide nei tesori. Dovrò prendere il platino a questo gioco, anche perchè sono uno di quei fan, della saga, un po malati di testa, non so se m' intendo. Comunque il platino e d' obbligo a questo gioco per me.
                           

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh mi sa che i programmatori di gow, prima di infischiarsene del suo commento ne devono ancora mangiare di spaghetti
                            ehm direi che questo signor Sakaguchi è un pò invidiosetto.....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              ehm direi che questo signor Sakaguchi è un pò invidiosetto.....
                              coff coff* cazzata coff coff*

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                                Io GOW 3 l' ho finito in 2 giorni, precisamente in 8 ore e 36 minuti*a difficoltà normale.*In pratica*me lo sono letteralmente*mangiato. E' stato mio al d1 ed ho finito anche le sette sfide nei tesori. Dovrò prendere il platino a questo gioco,*anche perchè sono uno di quei fan, della saga, un po malati di testa, non so se m' intendo.*Comunque il platino e d' obbligo a questo gioco per me.
                                *
                                vai con calma: questa malattia ha colpito anche 2 amici miei

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X