Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell ritarda su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Solo un ingenuo potrebbe pensare che il vero problema siano le due settimane di ritardo.
    sinceramente non mi sento ingenuo, magari lo sono eh, noto solo che sulla singola notizia alcuni utenti usano due pesi e due misure. Mi sentirei ingenuo a non accorgermene
    Last edited by El Fundo; 22 March 2010, 21:44.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
      Mah... sempre rinvii del cavolo... poi almeno ci dessero una motivazione valida x questi rinvii... E poi sempre noi pcisti quelli ke dobbiamo aspettare...
      siete pregati di scrivere senza abbreviazioni in stile sms, grazie

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sinceramente non mi sento ingenuo, magari lo sono eh, noto solo che sulla singola notizia alcuni utenti usano due pesi e due misure. Mi sentirei ingenuo a non accorgermene
        Ma xD, mica mi riferivo a te, bensì agli utenti di cui parlavi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

moderatori, moderatevi

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ma xD, mica mi riferivo a te, bensì agli utenti di cui parlavi.
            nel, caso mica niente di male a volte certe visioni mi sfuggono

Comment

La mia unica possibilità di giocarci.

Se almeno uscisse una demo potrei togliermi il dubbio che mi giri o meno sul pc oltre al fatto di non voler buttare via 50 € se poi i requisiti minimi non sono soddisfatti.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Ma sai, se lo fa Rockstar non m'importa un tubo, se lo fanno quelle merde di Ubisoft, dopo il DRM, mi girano le palle. <.<
                e no! bisogna essere equi: niente preferenze su ste cose

sigpic

Comment

ma come? Sony fa ritardare i DLC di GTA 4 e tutti a dire "ma si, due settimane non è un problema" e qui volano "vaffanculo" e minacce varie?
                  secondo me non si può paragonare il rinvio dei dlc con un rinvio di un gioco attesissimo come splinter cell...i due giochi in questo momento hanno un importanza ben differente, quindi usare due pesi e due misure non mi sembra tutto questo scandalo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    secondo me non si può paragonare il rinvio dei dlc con un rinvio di un gioco attesissimo come splinter cell...i due giochi in questo momento hanno un importanza ben differente, quindi usare due pesi e due misure non mi sembra tutto questo scandalo...
                    Ha ragione. I DLC di GTA già li si era visti su 360 e perciò nn si possono considerare una vera novità. Splinter Cell cavolo è stato rimandato ben più di una volta. Pensate che io avevo la prenotazione all'inizio per ottobre, poi marzo, poi aprile e ora per i pcisti si va verso maggio! Sono giustificate tante incacchiature.

Andrea Sgarro

Comment

Ho cercato i requisiti e sono contento di apprendere che a differenza di come si pensava in un primo momento è compatibile anche con xp ed è già una menata in meno.

Se ci posso giocare con il controller della playstation come faceva un mio amico con GTA IV installando un programmino che gli permettesse di riconoscerlo sono apposto.

Mi rimane qualche dubbio su ram e processore che spero rientrino nei requisiti minimi.

Mal che vada mi vedrò i filmati su youtube dei walkthroughs vivendo ogni missione senza giocarla anche se non è che sia il massimo vivere il finale della mia saga preferita di tutti i tempi in questo modo.

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        Ha ragione. I DLC di GTA già li si era visti su 360 e perciò nn si possono considerare una vera novità. Splinter Cell cavolo è stato rimandato ben più di una volta. Pensate che io avevo la prenotazione all'inizio per ottobre, poi marzo, poi aprile e ora per i pcisti si va verso maggio! Sono giustificate tante incacchiature.
                        quel rinvio sicuramente era dovuto al fatto che il gioco è stato ricreato da 0 in un batter d'occhio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          secondo me invece invece ci sta tutto, e l'attesa non è affatto differente. Rockstar è stata insultata per un anno per quel DLC...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            e no! bisogna essere equi: niente preferenze su ste cose

No, aspetta, puntualizzo la mia posizione.
                            Anzitutto, non me ne frega un tubo dei DLC di GTA IV, perch&#233; non ho GTA IV e il pc non me lo regge (purtroppo x_x).
                            Per seconda cosa, un conto &#232; il rinvio di un DLC, molto atteso s&#236;, ma comunque un DLC. In pi&#249; &#232; stato rinviato sia su PS3 che su PC, quindi "mal comune mezzo gaudio". Altra cosa &#232; se, come al solito, noi PCisti veniamo lasciati indietro rispetto alle console (e, tra parentesi, &#232; possibile che il rinvio della versione PC sia, appunto, per perfezionare il DRM).
                            E pensa che io manco ci posso giocare con questo PC a Splinter Cell: solo mi girano le palle perch&#233; veniamo considerati sempre l'ultima ruota del carro.
                            Last edited by Iappo; 23 March 2010, 12:09.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              No, aspetta, puntualizzo la mia posizione.
                              Anzitutto, non me ne frega un tubo dei DLC di GTA IV, perché non ho GTA IV e il pc non me lo regge (purtroppo x_x).
                              Per seconda cosa, un conto è il rinvio di un DLC, molto atteso sì, ma comunque un DLC. In più è stato rinviato sia su PS3 che su PC, quindi "mal comune mezzo gaudio". Altra cosa è se, come al solito, noi PCisti veniamo lasciati indietro rispetto alle console (e, tra parentesi, è possibile che il rinvio della versione PC sia, appunto, per perfezionare il DRM).
                              E pensa che io manco ci posso giocare con questo PC a Splinter Cell: solo mi girano le palle perché veniamo considerati sempre l'ultima ruota del carro.
                              il fatto è che con i due DLC il pc è stato inchiappettato per una decisione solo di Sony.
                              insomma, poteva benissimo uscire prima quello PC e ritardare quello PS3, visto che era quella l'edizione da rimettere in ordine per richiesta di Sony EU. Pure peggio, non trovi?

detto questo, sono DLC molto atipici, praticamente 2 giochi completi

Comment

il fatto è che con i due DLC il pc è stato inchiappettato per una decisione solo di Sony.
                                insomma, poteva benissimo uscire prima quello PC e ritardare quello PS3, visto che era quella l'edizione da rimettere in ordine per richiesta di Sony EU. Pure peggio, non trovi?

detto questo, sono DLC molto atipici, praticamente 2 giochi completi
                                Non l'avevo mai vista sotto quell'aspetto. Abituato a vedere arrivare sempre dopo i giochi non mi è neanche passato per la testa che su PC poteva uscire prima.
                                Vista così, allora sono pienamente d'accordo con te.

Sui DLC, sì, l'avevo sentito dire, resta il fatto che il PC non me li regge

Comment

Working...
                                X