Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft suNatal 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft suNatal 2?

Su questa generazione di console?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra estremamente prematuro, ancora non sanno come verra' accolto il primo e gia' progettano un secondo? difficile credere al sig. Hon

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

grande minchiata...forse si riferiva a qualche aggiornamento firmware futuro ...nemmeno uscito e si parla della next generation?...
      DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        mi sembra estremamente prematuro, ancora non sanno come verra' accolto il primo e gia' progettano un secondo? difficile credere al sig. Hon
        A meno che il secondo non sia per X720

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          A meno che il secondo non sia per X720
          Speriamo di no!! 
          Comunque mi sembra un po' troppo presto per pensare ad una seconda versione a meno che non si tratti della versione per pc ma non credo anche perché lo dice uno del progetto xbox...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Che sia una sorta di upgrade tipo wii motion plus?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Magari sono impegnati a migliorarlo ulteriormente, ma è impossibile che siano già al lavoro su un Natal 2 quando ancora deve uscire il primo, poi devono pensare a supportarlo al meglio e solo dopo possono veramente pensare a una seconda periferica.

Comment

Credo che il Natal sarà un gran successo, ma non come periferica per xbox ma per la sua compatibilità con i  pc,  immaginate che svolta: navigare,gestire files e quantaltro solamente con il movimento delle nostre mani i PC touch screen saranno gia obsoleti. 

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Che sia una sorta di upgrade tipo wii motion plus?
                  non direi: cioè il natal doveva essere preciso sin dal momento di lancio. ci perderebbero solo  soldi tempo e ricerche

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    non direi: cioè il natal doveva essere preciso sin dal momento di lancio. ci perderebbero solo* soldi tempo e ricerche
                    Anche il wiimote doveva essere preciso al momento del lancio
                    Infatti ritengo sia una vera ladrata far pagare la patch fisica del wiimote.

Comunque per upgrade non intendevo per forza per la precisione.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

dice nuove features, magari si intende aggiornamenti vari..

Comment

cioè microsoft da già per scontato che natal farà successo? mi sembra giusto...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

questo la dice lunga sulle reali capacità di questa versione

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

beh che credete che per progettare ad es. la ps3 si siano messi la notte prima? è normale che già progettino.. Che poi sicuramente non vorrà dire cambiare hardware, ma installare cose. E' normale evolvere...

Comment

mi sembra un po presto.. ancora deve uscire la versione ufficiale e gia sono al lavoro sul 2
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X