Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft suNatal 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già la 1 tra l'altro non fa venire tanta voglia di comprarla, immaginiam il 2...

Comment

nemmeno mi han dato il tempo per schifarmi del primo e pensano al secondo?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        nemmeno mi han dato il tempo per schifarmi del primo e pensano al secondo?
        non essere così pessimista, magari viene bene
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

probabilemente sanno di non aver fatto un buon lavoro con il natal 1.....sennò non so cosa pensare asd! speriamo di no! è come dire che mia moglie è incinta del secondo figlio quando ancora non ha partorito il primo! ahahahaahah

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

mah... vuol dire che già il primo è una ciofeca?! veramente troppo prematuro
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

e queste sono le cose che non sopporto di questi tempi! cioè non è ancora uscita una periferica che già si pensa al futuro...come a dire, comprate il natal cretini che tra poco ne esce uno ancora meglio! stanno facendo come sony per i televisori fanno uscire un full hd...ancora i giochi non ci girano a 1080p e presntano il 3D! ma sfruttate prima le tecnologie esistenti e non spremetici come limoni!!! fatemi dire: " cazzo ho speso 1600 euro per un full hd due anni fa ed adesso me lo godo " no devon ofare uscire il 3D che imho sarà una minchiata! stessa cosa per questo qua! uscirà a natale e già si parla di natal due??? ma basta!!! ho tirato fuori l'esempio 3D solo per portare un esempio pratico di come si divertono a farci credere che una cosa ci sarà quando non la sfrutteranno mai come il full hd di un televisore per i giochi!

Comment

Working...
              X