Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La copertina di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La copertina di Red Dead Redemption

Rockstar è quasi pronta!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"meraviglio"? o.O
    comunque non è che sia il massimo, potrebbero fare meglio

Comment

Quel rosso sullo sfondo non mi piace.

Comment

no ditemi che questa non è la copertina...è bruttissima

Comment

avevo visto copertine piu belle...questa è proprio brutta!! siete sicuri che sarà questa???

Comment

è bruttina...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

spero che l edizione speciale sia migliore......

Comment

non mi interessa deto che il gioco non lo comprerò, ma dico comunque che preferivo la copertina di prima
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

cioè fatemi capire....fare una brutta copertina è la nuova moda?(mass effect 2,god of war 3 e potrei continuare...)copertine belle come quella del primo kingdom hearts nn se ne vedono piu

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    cioè fatemi capire....fare una brutta copertina è la nuova moda?(mass effect 2,god of war 3 e potrei continuare...)copertine belle come quella del primo kingdom hearts nn se ne vedono piu
                    concordo sui tuoi esempi. visto che hai citato mass effect di cui anche io trovo orripilante la copertina mi fai vedere se ce ne era una migliore?se c'era ovviamente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      non mi interessa deto che il gioco non lo comprerò, ma dico comunque che preferivo la copertina di prima
                      quoto.
                      questa è sicuramente più "artistica"

Comment

Cavolo se non vi piace la copertina vi stampate quell'altra e gliela appicicate sopra, risolto il problema no? Ma poi a me interessa il gioco e non la copertina, al massimo se non vi piace la potete usare per tirare su qualche can...

Comment

non è tanto brutta come cover,solo che vedere un tizzio freggiato che ti punta un fucile a canna mozza una certa paura la tieni.

per 2+2=5
                          la 1° è più bella

ID PSN: camperigno_94

Comment

Dovrebbero fare come dissidia che ha la doppia copertina
                            Spoiler:
                            secondo voi quale ho messo come copertina?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

questa è la copertina che intendevo io...mi sembra strano che la cambino!! io penso ancora che metteranno questa che è sicuramente piu bella!!!

Comment

Working...
                              X