sinceramante della copertina nn me ne frega nnt...il gioco è qll k conta....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDovrebbero fare come dissidia che ha la doppia copertina
Spoiler:secondo voi quale ho messo come copertina?
Spoiler:merdose
Comment
-
Meglio la vecchia senza dubbio... sarà perchè è più western... forse perchè quando vedo un revolver io penso subito al west....
Ps: Ma è impressione mia o a rockstar piacciono i protagonisti con le faccie di c***o? xD
Comment
-
"meraviglio"? o.O
comunque non è che sia il massimo, potrebbero fare meglio
Potrebbero fare meglio? Beato te, vuol dire che ci hai già giocato e magari l'hai già finito. Xchè non mandi una tua recensione a gamesurf? Magari ti pigliano. Oppure prova a inviare i tuoi suggerimenti alla rockstar; forse lo aggiusteranno prima dell'uscita di maggio
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuesta copertina non mi paice molto, comunque è il gioco che conta.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa fate prima a fumarvela la copertina no? Ma poi lo comprate per la copertina o per il gioco??
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da ;1879488"meraviglio"? o.O
comunque non è che sia il massimo, potrebbero fare meglio

Potrebbero fare meglio? Beato te, vuol dire che ci hai già giocato e magari l'hai già finito. Xchè non mandi una tua recensione a gamesurf? Magari ti pigliano. Oppure prova a inviare i tuoi suggerimenti alla rockstar; forse lo aggiusteranno prima dell'uscita di maggio
Comment
-
era in questa discussione, postato esattamente alle 19:26
solo che non c'è più ne nickname ne informazioni ne avatar. boh
comunque, per specificare, la frase: "potrebbero fare meglio" è assolutamente positiva.
siamo tutti coscienti che con la copertina che ha postato 2+2, sono capacissimi di fare qualcosa di degno per il titolo che stanno sviluppando.
semplicemente, come ha detto qualcuno, questo può essere il periodo delle copertine di cacca
Comment
-
E' peggio di quella di "Super Bust a Move" per ps2!
Comment
Comment