Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare punta ancora più in alto con Mass Effect 3
Collapse
X
-
-
esplorazione dei pianeti rompi palle. sistema di upgrade povero. potenziamenti di armi e armature inesistente. barra della vita e dello scudo troppo corte e spesso inesistenti. se c'è qualcuno che conosce il link a un blog dove gli esponenti di bioware leggono i pareri dei propri fans me lo dica che ci vado subito. mi roderebbe parecchio se non potessi fare qualcosa per fargli cambiare alcune cose nel gioco. fermo restando che tolto tutto quell' ambaradan all'inizio il gioco è valido, ma tolto tutto quello non rimane granché
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesplorazione dei pianeti rompi palle. sistema di upgrade povero. potenziamenti di armi e armature inesistente. barra della vita e dello scudo troppo corte e spesso inesistenti. se c'è qualcuno che conosce il link a un blog dove gli esponenti di bioware leggono i pareri dei propri fans me lo dica che ci vado subito. mi roderebbe parecchio se non potessi fare qualcosa per fargli cambiare alcune cose nel gioco. fermo restando che tolto tutto quell' ambaradan all'inizio il gioco è valido, ma tolto tutto quello non rimane granché
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Io lo sto giocando adesso e mi piace molto, in effetti qualche erroruccio c'è, ma di certo non mi aspettavo qualcosa di perfetto anche perchè sarei stato uno scemo. Però questa storia di migliorare ogni capitolo mi sembra un po' una boiata, io il primo non lo ancora giocato ma il 2 e l'1 sono davvero così diversi oltre al mako intendo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo lo sto giocando adesso e mi piace molto, in effetti qualche erroruccio c'è, ma di certo non mi aspettavo qualcosa di perfetto anche perchè sarei stato uno scemo. Però questa storia di migliorare ogni capitolo mi sembra un po' una boiata, io il primo non lo ancora giocato ma il 2 e l'1 sono davvero così diversi oltre al mako intendo.
tolte queste cose, bioware, ha fatto un ottimo titolo d'azione con la possibilità di fermare il tempo per mirare meglio.
è stupendissimo comunque, il gioco in se, ma se mi trasformi un gioco da un genere all'altro non puoi pensare che non riceverai mai critiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSull' esplorazione dei pianeti e potenziamenti delle armi e armature posso darti ragione , anche se alla fine sono sciocchezze vista la mastodonticità del titolo , ma per il resto non sono d'accordo visto a me non hanno dato alcun problema la barra della vita e dello scudo (lo sto facendo in modalità folle) e sono soddisfatto del tipo di upgrade dei personaggi . Io direi che mi chiedo come possano migliorare il gioco (apparte la grafica) in senso di gamplay rimanendo e tornando da mito , mah???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè quelle 2 barre sono troppo corte. 3 colpi e la prima è down. poi l'upgrade dei pg era migliore nel primo e ora puoi solo scegliere se aumentare le munizioni o la prestanza fisica
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioquoto la parte dell'upgrade, da Bioware si attendevano molte più dinamiche da GDR, che invece non ci sono state...inoltre non so voi, ma nella mia Xbox gli errori grafici FIOCCAVANO, altro che qualche errorino!! filmati con persone che scomparivano, si giravano in pose impossibili..errori che non avrebbero dovuto esserci
Comment
-
Io personalmente non ho riscontrato alcun problema grafico su box,apparte ciò devo dire che certe cose del secondo mi hanno si fatto storcere il naso ma non è che mi abbiano rovinato l'esperienza di gioco,la cosa più scomda per me era l'acquisizione delle sub quest,nel primo ti bastava aprire un cassonetto dello sporco o aprire la mappa che ti arrivava un messaggio con missione allegata,l'esplorazione dei pianeti l'ho trovata un pò noiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho installato il gioco sul disco per cercare di ovviare al problema ma qualcosina è rimasta.
Comment
-
a me il secondo è piaciuto molto soprattutto per il fatto che hanno tolto molti elementi rpg a volte nel 1 mi rompevo a controllare gli upgrade e i potenziamenti di tutti i personaggi l'unica cosa che non dovevano fare è l'esplorazione dei pianeti con le risorse che è una noia mortale
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioquoto la parte dell'upgrade, da Bioware si attendevano molte più dinamiche da GDR, che invece non ci sono state...inoltre non so voi, ma nella mia Xbox gli errori grafici FIOCCAVANO, altro che qualche errorino!! filmati con persone che scomparivano, si giravano in pose impossibili..errori che non avrebbero dovuto esserci
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment