Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo annuncia il 3DS
Collapse
X
-
-
Siamo arrivati alla frutta,al ridicolo,all'assurdo,mò basta,speriamo che questa moda passi,speriamo di vedere i giochi di una volta,speriamo che si torni a leggere il manuale che c'è all'interno delle confezioni,speriamo che si torni ai gameplay diversificati e non tutti uguali,per non parlare dei motion controller,speriamo che non ci rifilino nuove console ogni 4/5 anni,etc,etc...
scusate lo sfogo!
sono un illuso
forse sarà meglio tornare a giocare a scacchi!
p.s. l'ho notato ora,non ho copiato il Lord,lo dico casomai ci fosse qualche spiritoso!Last edited by enzo680; 23 March 2010, 10:51."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
diciamocela tutta, l'unico 3d che ha ragione d'essere è proprio questo senza occhialini...
Comment
-
diciamocela tutta: non è possibile che OGNI ANNO presentino una console con alcune modifiche per rubare i soldi ai soliti piccioni...
Hanno appena lanciato l'XL e già dicono che è praticamente obsoleto. Il senso di tutto questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodiciamocela tutta: non è possibile che OGNI ANNO presentino una console con alcune modifiche per rubare i soldi ai soliti piccioni...
Hanno appena lanciato l'XL e già dicono che è praticamente obsoleto. Il senso di tutto questo?
non ti costringono a cambiarlo. non per nulla io vado benissimo con un DS ciccio del day one e gioco a tutto senza sentirlo obsoleto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiciamocela tutta, l'unico 3d che ha ragione d'essere è proprio questo senza occhialini...
per mè il 3d non serve a niente,volevo dire qualcos'altro!
p.s. se vado al cinema con le mie bambine,posso ancora vedere un film,non in 3d?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi ds usciti sino ad ora però si "equivalgono".
non ti costringono a cambiarlo. non per nulla io vado benissimo con un DS ciccio del day one e gioco a tutto senza sentirlo obsoleto
Le nuove versioni del ds rendono obsolete le vecchie, prima quella con la fotocamera, poi quella ingigantita ed ora questa.
E' vero che i giochi sono gli stessi, ma mentre tra una psp3000 e una psp1000 ci sono poche differenze, tra il primo ds e il 3ds ci sono un bel po' di differenze che rendono vecchie le prime versioni.
E non parliamo poi della ds2 al prossimo e3!
PS:
la nintendo ha deciso di far guadagnare la sony spingendo il 3d?Last edited by 2+2=5; 23 March 2010, 10:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi ds usciti sino ad ora però si "equivalgono". non ti costringono a cambiarlo. non per nulla io vado benissimo con un DS ciccio del day one e gioco a tutto senza sentirlo obsoleto
Dsi a parte, lasciando perdere il fatto che il supporto per la telecamera è quasi nulla..
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesto è vero per la psp(non go), non per il ds.
Le nuove versioni del ds rendono obsolete le vecchie, prima quella con la fotocamera, poi quella ingigantita ed ora questa.
E' vero che i giochi sono gli stessi, ma mentre tra una psp3000 e una psp1000 ci sono poche differenze, tra il primo ds e il 3ds ci sono un bel po' di differenze che rendono vecchie le prime versioni.
E non parliamo poi della ds2 al prossimo e3!
PS:
la nintendo ha deciso di far guadagnare la sony spingendo il 3d?
nessuno è venuto a dirmi "compra il nuovo ds o i giochi che hai in casa te li devi arrotolare nel deretano", cosa che, invece ha tentato qualcun'altro (però nel deretano glielo han messo i giocatori ).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma cosa cambia? la telecamera nei giochi non è implementata se non in due cagate tipo "fatti la foto e pettina il bradipo".
nessuno è venuto a dirmi "compra il nuovo ds o i giochi che hai in casa te li devi arrotolare nel deretano", cosa che, invece ha tentato qualcun'altro (però nel deretano glielo han messo i giocatori ).
Va bene il capitalismo, ma qui si esagera!
PS:
Non mi sembra che sony abbia mai imposto la psp goLast edited by 2+2=5; 23 March 2010, 11:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOvviamente non cambia niente, i giochi sono sempre quelli, però è una presa per i fondelli bella e buona per chi ha da poco comprato un modello precedente.
Va bene il capitalismo, ma qui si esagera!
p.s. se provare a rilasciare giochi classici solo digital non è provare a imporre...
Comment
Comment