Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia il 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio che se fossero riusciti ad imporre il dd avrebbero messo anche i mancanti, dato che sarebbe convenuto a sony e alle sh.
    se mio nonno avesse avuto una palla, sarebbe Mister Bix
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se mio nonno avesse avuto una palla, sarebbe Mister Bix
      Giustamente sony avrebbe imposto il dd lasciando i giocatori senza giochi

A me non piace discutere troppo, se permetti finiamola qua dato che mi sembra chiaro che siamo di opinioni troppo distanti
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Giustamente sony avrebbe imposto il dd lasciando i giocatori senza giochi

A me non piace discutere troppo, se permetti finiamola qua dato che mi sembra chiaro che siamo di opinioni troppo distanti
        non so che dirti, io posso parlare di quello che è successo, non usare la palla di vetro, sarebbe un po' scorretto da parte mia, perchè preponderei per una visione più simile a quel che ritengo, e differirebbe dalla tua visione

Comment

non so che dirti, io posso parlare di quello che è successo, non usare la palla di vetro, sarebbe un po' scorretto da parte mia, perchè preponderei per una visione più simile a quel che ritengo, e differirebbe dalla tua visione
          Semplicemente penso che dire che un patapon 2 solo scaricabile è un tentativo di soppiantare l' umd è come dire che ad esempio il non portare nei negozi battlefield 1943 è un tentativo di far lasciare il bluray. tutto qua.
          Non saranno un paio di giochi solo scaricabili a mettere in pericolo un formato.

Comment

Semplicemente penso che dire che un patapon 2 solo scaricabile è un tentativo di soppiantare l' umd è come dire che ad esempio il non portare nei negozi battlefield 1943 è un tentativo di far lasciare il bluray. tutto qua.
            Non saranno un paio di giochi solo scaricabili a mettere in pericolo un formato.
            solo che patapon 2 era legato all'uscita di una console senza lettore fisico

Comment

solo che patapon 2 era legato all'uscita di una console senza lettore fisico
              Vabbè ma anche le vecchie psp possono leggere i giochi dd, la go è sempre stata presentata come alternativa e se non sbaglio ci sono state anche rassicurazioni sui giochi in umd.
              Cavolo ora che ci penso avevo chiesto di chiudere il discorso ed invece l' ho riaperto
              Giuro che stavolta chiudo per davvero lasciandoti la parola e non rispondendo.
              Last edited by 2+2=5; 23 March 2010, 13:06.

Comment

Boh a me sà tanto di bufala, però devo ammettere che l'idea di cambiare la telecamera con un sensore di movimento è geniale!!!

Comment

quello è solo un prototipo per far capire come ci si muoverà, ma le immagini usciranno effettivamente dallo schermo
                  che bello! a distanza ravvicinata dev'essere bello! Comunque carino anche il prototipo, interessante.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

e mo mi ha rotto questo ds a fatto 10.000 modificazioni ma rimane sempre e la solita schifezza di console!!!
                    w la psp e il pc!!!

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                      e mo mi ha rotto questo ds a fatto 10.000 modificazioni ma rimane sempre e la solita schifezza di console!!! w la psp e il pc!!!
                      Phwwh..Non ho potuto fare a meno di trattenere le mie risate!
                      In ogni caso, questo sarà un vero e proprio DS nuovo(ed il video non c'entra una mazza),a causa di nuove caratteristiche(sempre rumor,eh):1) Two screens, with virtually no seam between them when open
                      2) Screens are higher resolution, but exact resolution is unknown
                      3) Powered by nVidia Tegra
                      4) Roughly as powerful as a Gamecube, and apparently similar to program for
                      5) Uses carts - believed to be same size as DS/DSi carts, only with different guts
                      6) Due out in 2010 in at least one territory

Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                        e mo mi ha rotto questo ds a fatto 10.000 modificazioni ma rimane sempre e la solita schifezza di console!!!
                        w la psp e il pc!!!
                        queste cose, qui, non sono gradite verso nessuna console. Sei pregato di adeguarti

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Phwwh..Non ho potuto fare a meno di trattenere le mie risate!
                          In ogni caso, questo sarà un vero e proprio DS nuovo(ed il video non c'entra una mazza),a causa di nuove caratteristiche(sempre rumor,eh):1) Two screens, with virtually no seam between them when open
                          2) Screens are higher resolution, but exact resolution is unknown
                          3) Powered by nVidia Tegra
                          4) Roughly as powerful as a Gamecube, and apparently similar to program for
                          5) Uses carts - believed to be same size as DS/DSi carts, only with different guts
                          6) Due out in 2010 in at least one territory
                          *
                          Ti sbagli
                          Queste sono le presunte caratteristiche del ds2 che verrà forse presentato all' e3.

Comment

L'impressione è che si tratti di qualcosa di grosso. Ma al momento mi pare ci sia troppo poco su cui discutere, quindi la polemicuccia sull'ennesima versione del DS la trovo fuori luogo; potrebbe pure trattarsi di un DS2.
                            Quel che mi perplime è l'innegabile tempismo di questo annuncio. Sembra rilasciato apposta per controbattere al recente assalto della concorrenza al Wiimote. Considerando quel che han combinato con lo Wii, c'è poco da star tranquilli.
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ti sbagli
                              Queste sono le presunte caratteristiche del ds2 che verrà forse presentato all' e3.
                              Il ds2 è il 3DS.
                              Era questo il punto,se leggi questo documento (cliccami)
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma questo non è 3d! Hanno inserito un accelerometro per dare l'effetto.
                                Sinceramente, poi, mi hanno rotto sia loro che aggiungono una cosina inutile per far sembrare nuova una console del 2004, sia i fessacchiotti che lo compreranno pur avendone già un'altra versione.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X