Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggie, il Move ed il Wii-Too

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ma cosa sarebbe il primo link che hai postato te 2+2=5?
    Un paio di giorni fa si è svolto l' engadget show(mai sentito), in cui è stato mostrato il move.
    quello che ho postato è uno dei video.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io l'avevo detto a suo tempo che wii si era incacchiata per plagio anche se di plagio ora non si tratta. comunque ora che ci penso anche il natal è una versione potenziata del eye toy.... che scandalo

sigpic

Comment

Però il move lo trovo davvero troppo simile al mote.
        Ora come ora preferisco il natal che a occhio mi sembra migliore.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Però il move lo trovo davvero troppo simile al mote. Ora come ora preferisco il natal che a occhio mi sembra migliore.
          e il natal non lo trovi troppo simile all eyetoy?

Comment

va be' ma l'eye toy al di fuori di quattro giochini non è stato sfruttato a dovere mentre per il wii trovi di tutto.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Certe volte la gente non dovrebbe proprio parlare. Così ha dato dimostrazione che Nintendo inizia veramente ad avere paura.

Comment

va be' ma l'eye toy al di fuori di quattro giochini non è stato sfruttato a dovere mentre per il wii trovi di tutto.
                bhe...io di giochi su wii che sfruttano una web ne ho visti proprio pochi,a parte ciò,visto che la 360 non è nè un wii nè una ps2 e si possono fare belle cose, come con il mote di sony,per me ben vengano entrambi,per chi è appassionato di quelle cose.ti dico però che a me sia il natal che il wand o come ceppo si chiama non mi ispirano piu di tanto,sono un fedelissimo del pad

Comment

sinceramente non saprei che dire non avendolo provato quello sony.. aspettiamo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Però il move lo trovo davvero troppo simile al mote. Ora come ora preferisco il natal che a occhio mi sembra migliore.
                    Il natal sta all'eye toy come il move al wii IMHO ma entrambe le nuove periferiche potrebbero essere a mio parere ( e lo spero ) una piacevole sorpresa

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                    X