Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer in italiano per Kane & Lynch
Collapse
X
-
Da questi filmati l'unica cosa che posso trarre è che tecnicamente non mi sembra un gran gioco.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
a me il primo attirava per il carisma dei 2 personaggi, ma non l'ho mai preso viste le recensioni :SOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioNon so se sia Kane o Lynch, ma il tizio con la piazza in testa, i capelli lunghi, la panza da alcool e la canotta sotto la giacca, mi fa impazzire.
E' stupendo.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa me il primo attirava per il carisma dei 2 personaggi, ma non l'ho mai preso viste le recensioni :S
Comment
-
Lo voglio divertente come non mai. Al diavolo il lato tecnico, in co-op il primo scende che è una bellezza.
Comment
Comment