Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per BioWare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualsiasi cosa annuci la Bioware a me andrà bene, forse la cosa più toga sarebbe come dice corgar una spinn-off di mass effect con la vita di shepard, anche se un DAO 2 non ci starebbe male o pure Kotor 3

Comment

sono l'unico coglione che ancora non si rende conto che baldur la vedrà solo sul d&d cartaceo (a giocacce ancora magari)... sigh... sob!!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        sono l'unico coglione che ancora non si rende conto che baldur la vedrà solo sul d&d cartaceo (a giocacce ancora magari)... sigh... sob!!
        mai dire mai
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari elf, (elf mi è sempre piaciuto guarda caso XD) comunque la saga dei figli di Bhaal purtroppo dovrebbe essersi conclusa col trono del suddetto e anche se le soft house lavorano anche per riesumare vecchie glorie, la vedo dura che un eventuale bg3 non sia rovinato dalle nuove tendenze (grafica super mega galattica, audio maestoso e via dicendo). Inoltre la black isle mi pare sia scomparsa, e riprendere in mano le regole da manuale (3.5 - 4.0) ha già visto fallimenti come neverwinter (il 2 leggermente meno orrendo del primo) e pool of radiance (vecchio e passato inosservato da molti). L'unico che sembrava aver del potenziale era il tempio del male elementale, ma pure quello si è visto che fine ha fatto. E poi mi pare strano che dopo più di 10 anni vogliono tirar fuori una cosa come baldur con 4 giorni di anticipo :O   

Comment

Working...
          X