Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire come un romanzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDa quel che so invece sarà un gioco di diversa impostazione incentrato su dei casi di delitti o simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo avevo sentito che è un free roaming
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiofree roming è free roming e su questo non credo ci siano dubbi ma non è impostato prettamente sull'azione come GTA, non so bene come facciano però è, come detto in precedenza più improntato sui delittiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment