Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Projekt punta in alto con The Witcher 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioÈ anche per console giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioÈ anche per console giusto?
Ai posteri l'ardua sentenza diceva un tale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioVicino al titolo dell'articolo*
Meglio perché sembra molto figo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe solo renderanno i combattimenti un pochino migliori,magari un po' più coinvolgenti e lo ottimizzeranno meglio sarà un vero capolavoro coi controcazzi
Non vedo l'ora che escaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché come erano nel primo?
Ad alcuni sono piaciuti e ad altri no,personalmente a me vanno bene,ma per la perfezione devono migliorarli solo un pochetto!
Comment
-
Io ho letto su un altro sito che, in realtà, è stato annunciato per PC per marzo 2011, mentre per console è data da destinarsi °-°
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo ho letto su un altro sito che, in realtà, è stato annunciato per PC per marzo 2011, mentre per console è data da destinarsi °-°
Comment
-
Comment
Comment