Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell Conviction in Gold
Collapse
X
-
Ragazzi,ma quelle scritte a caratteri cubitali che ti dicono ciò che devi fare,ci saranno dall'inizio alla fine,o è (mi auguro) un tutorial?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Premendo il tasto back le vedrai proiettate sui muri ad indicarti in qualsiasi momento tu voglia gli obbiettivi della missione. Rassegnati
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPremendo il tasto back le vedrai proiettate sui muri ad indicarti in qualsiasi momento tu voglia gli obbiettivi della missione. Rassegnati"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionooooooo!basta,lasciatemi lo spazio per esplorare per capire che fare,dove andare,non è possibile vedere che oggi un gioco si porta a termine con una facilità imbarazzante,non c'è più gusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio* basta non premerlo il tast back eh^^ niente di grave"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,speriamo,non vorrei che fosse tipo Uncharted durante il quale in molti casi se non spingi il tasto suggerimento è praticamente impossibile andare avanti!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment