Io voterei prima Kratos per fargli sterminare tutti i politici italiani, e poi alle elezioni successive Madison
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony si candida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma il partito di Kratos è di Destra? xD
sigpic
Comment
-
, che pubblicità carina...non il massimo dell'originalità ma un sorriso te lo strappa!...bella!
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma che puttanata....sono sempre più sconvolto
Comment
-
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio, che pubblicità carina...non il massimo dell'originalità ma un sorriso te lo strappa!...bella! su, su che se ci sconvolgiamo per 'ste cose poi quando arrivano le vere puttanate siamo impreparati!...che diamine un po' di ironia! *
Infatti sono realmente sconvolto di constatare che persino qui, su un forum di videogame , ci sia anche solo una persona che critica questa simpatica ed innoqua pubblicità.
Capisco non capire una mazza di marketing e strategie pubblicitarie o non essere una persona minimamente* ironica ma mi sembra che il buon lemacine abbia davvero sbroccato.... : )
Comment
-
, che pubblicità carina...non il massimo dell'originalità ma un sorriso te lo strappa!...bella! su, su che se ci sconvolgiamo per 'ste cose poi quando arrivano le vere puttanate siamo impreparati!...che diamine un po' di ironia!
Infatti sono realmente sconvolto di constatare che persino qui, su un forum di videogame , ci sia anche solo una persona che critica questa simpatica ed innoqua pubblicità.
Capisco non capire una mazza di marketing e strategie pubblicitarie o non essere una persona minimamente ironica ma mi sembra che il buon lemacine abbia davvero sbroccato.... : )
Comment
-
Relax. è una notizia simpatica, non fatemela diventare un troiaio o sbrocco io.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRelax. è una notizia simpatica, non fatemela diventare un troiaio o sbrocco io.
Candidati per porre fine alla console war!
Comment
-
Troppo bella io direi che kratos è un gaberotto vista la pelata e il carattere un poco violento
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment