Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony si candida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io voterei prima Kratos per fargli sterminare tutti i politici italiani, e poi alle elezioni successive Madison
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma il partito di Kratos è di Destra? xD

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissima è geniale asd

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma il partito di Kratos è di Destra? xD
          sta per conto suo, lui solo fa per un partito intero
          sigpic

Comment

idea simpatica e originale
            ma non vorrei che questi cartelloni creino davvero problemi, conoscendo la naturale propensione dell'italia nel crearne

Comment

Stupenda molto azzeccata questa pubblicità....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

, che pubblicità carina...non il massimo dell'originalità ma un sorriso te lo strappa!...bella!

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                ma che puttanata....sono sempre più sconvolto
                su, su che se ci sconvolgiamo per 'ste cose poi quando arrivano le vere puttanate siamo impreparati!...che diamine un po' di ironia!

Comment

Ue' ma chi cura l'immagine di Kratos? E' stato stampato al rovescio cribbio! nessuno dice nulla?

L'immagine di Kratos è girata destra/sinistra, ma alla sony non sanno nemmeno come è fatto il loro personaggio di punta?
                  Last edited by El Fundo; 25 March 2010, 14:48.

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                    , che pubblicità carina...non il massimo dell'originalità ma un sorriso te lo strappa!...bella! su, su che se ci sconvolgiamo per 'ste cose poi quando arrivano le vere puttanate siamo impreparati!...che diamine un po' di ironia! *

Infatti sono realmente sconvolto di constatare che persino qui, su un forum di videogame , ci sia anche solo una persona che critica questa simpatica ed innoqua pubblicità.
                    Capisco non capire una mazza di marketing e strategie pubblicitarie o non essere una persona minimamente* ironica ma mi sembra che il buon lemacine abbia davvero sbroccato.... : )
                    e che dicevo io

Comment

, che pubblicità carina...non il massimo dell'originalità ma un sorriso te lo strappa!...bella! su, su che se ci sconvolgiamo per 'ste cose poi quando arrivano le vere puttanate siamo impreparati!...che diamine un po' di ironia!  

Infatti sono realmente sconvolto di constatare che persino qui, su un forum di videogame , ci sia anche solo una persona che critica questa simpatica ed innoqua pubblicità.
                      Capisco non capire una mazza di marketing e strategie pubblicitarie o non essere una persona minimamente  ironica ma mi sembra che il buon lemacine abbia davvero sbroccato.... : )

Comment

Relax. è una notizia simpatica, non fatemela diventare un troiaio o sbrocco io.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Relax. è una notizia simpatica, non fatemela diventare un troiaio o sbrocco io.

Candidati per porre fine alla console war!

Comment

grendi

sigpic

Comment

Troppo bella io direi che kratos è un gaberotto vista la pelata e il carattere un poco violento
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

il mio voto và per KRATOS senza dubbio!
                                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Working...
                                X