Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBello davvero. La formula è cambiata, ma nel giusto modo. Ancora non capisco quanto possa essere costata questa mezza esclusiva. Dopotutto l'utenza PS3 si è allargata parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioEccheppalle che siete voi sonari... Se un'esclusiva è Sony "hanno fatto bene ah-ah-ah", se un'esclusiva è MS tutti a rodere e cercare di convincersi che sia una scelta sbagliata della casa produttrice, e che ci guadagnerebbero di più a includere anche voi, pur avendo una base installata DI MOLTO inferiore a X360... Non capisco se è stupidità, rosicamento, tentativo di autoconvincimento o cosa...
Pensaci 2 volte prima di dare del sonaro a qualcuno o peggio dello stupido.
Trall'altro non ho mai parlato in termini di CW.
Ho solo detto che la base PS3 installata non è poca e avrebbero potuto fare qualche soldino in più.
Se poi tu vedi cospirazioni da tutte le parti non è colpa mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioEccheppalle che siete voi sonari... Se un'esclusiva è Sony "hanno fatto bene ah-ah-ah", se un'esclusiva è MS tutti a rodere e cercare di convincersi che sia una scelta sbagliata della casa produttrice, e che ci guadagnerebbero di più a includere anche voi, pur avendo una base installata DI MOLTO inferiore a X360... Non capisco se è stupidità, rosicamento, tentativo di autoconvincimento o cosa...
non credo che un utente sony rosicherebbe sapendo che splinter cell convinction è rimasto su xbox perchè potrebbe benissmo pensare al fatto che lui ha accesso ad almeno il doppio di esclusive su ps3 per non dire di più
Comment
-
è rimasto su xbox perchè potrebbe benissmo pensare al fatto che lui ha accesso ad almeno il doppio di esclusive su ps3 per non dire di più adesso non esageriao il doppio di esclusive non direi... proprio le esclusive le hanno anche su xbox...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotutti fanno scelte sbagliate o giuste ogni giorno. di certo c'è che avranno avuto i loro buoni motivi per lasciarlo su xbox il gioco. la base installata di ps3 se non lo sai si è molto allargata nel caso non lo sapessi. se vuoi posso citarti alcuni giochi che credo abbiano fatto alzare il numero di ps3 in giro non credo che un utente sony rosicherebbe sapendo che splinter cell convinction è rimasto su xbox perchè potrebbe benissmo pensare al fatto che lui ha accesso ad almeno il doppio di esclusive su ps3 per non dire di più
Comment
-
la grafica è bellissima, almeno la modellazione del personaggio mi ricorda quella di uncharted 2Last edited by Dargil; 25 March 2010, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioFosse x me abolirei le esclusive!!!
Comment
Comment