Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro milioni di Yakuza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro milioni di Yakuza

I numeri di una saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Risultato meritatissimo.
    sigpic

Comment

Cavolo con 5 giochi hanno venduto solo 4milioni di copie? Non granchè, figuriamoci allora di vedere il 4 nel nostro continente!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Cavolo con 5 giochi hanno venduto solo 4milioni di copie? Non granchè, figuriamoci allora di vedere il 4 nel nostro continente!!
        la notizia dice tutto, e' un prodotto di nicchia spiccatamente giapponese. il mondo occidentale e' talmente americanizzato ed assuefatto agli eroi e alle storie made in usa che snobba qualsiasi prodotto culturale che non rientri in questi determinati canoni

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

sinceramente preferisco gta IV piuttosto ke yakuza anke se è un bel gioko!

Comment

se solo avessi i soldi per prenderlo...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Gia... T.T mi sa che non lo vedremo mai
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

un grandissimo peccato, ma almeno non si sono ostinati a occidentalizzare il gioco, un come stanno facendo di recente...

Comment

E' un buon risultato per una saga che di fatto vende solo in Giappone. Spero che Yakuza 3 realizzi vendite decenti anche qui, ma non sono così ottimista.

Comment

tenerlo spiccatamente orientale è ok ....pero almeno 4 cavolo di sottotitoli...cioè è un gioco che basa il 90% sulla caratterizzazione ambientale e si perde molto solo in inglese

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      tenerlo spiccatamente orientale è ok ....pero almeno 4 cavolo di sottotitoli...cioè è un gioco che basa il 90% sulla caratterizzazione ambientale e si perde molto solo in inglese
                      Hai ragione, xo se qui nn fanno vendite...io mi accontento di poterlo giocare così!!! piuttosto di nn vederlo proprio. :-)

Comment

il 3 proprio non fa per me... mi sono scese le palle quando ho visto delle statuine mute senza dialoghi! anche kingdom hearts a volte non li aveva ma a confronto erano molto piu animati e interessanti!
                        anche i combattimenti non mi sono piaciuti. non per smontarlo, perchè me lo avevano consigliato e ho provato la demo. quello uscito in giappo non so come sia
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X