Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Mario non delude, continua a vendere anche dopo qualche mese dalla sua uscita, ma è gia uscito Yakuza 4?? Io pensavo che fosse ancora in produzione. Ci hanno messo veramente poco perchè se non mi sbaglia la versione europea di Yakuza3 è arrivata circa un anno dopo quelle giapponese, quindi se i miei calcoli sono giusti ci hanno messo un anno per fare Yakuza 4??
-
Da notare le cacchiocento vendite di Wii Fit Plus e Mario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMario non delude, continua a vendere anche dopo qualche mese dalla sua uscita, ma è gia uscito Yakuza 4?? Io pensavo che fosse ancora in produzione. Ci hanno messo veramente poco perchè se non mi sbaglia la versione europea di Yakuza3 è arrivata*circa un anno*dopo quelle giapponese, quindi se i miei calcoli sono giusti ci hanno messo un anno per fare Yakuza 4??
Nel tempo di sviluppo di GT5 hanno creato 3 giochi.
Peccato che questo Yakuza 4 non esca dal Giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa infatti sono dei mostri. Davvero velocissimi. Nel tempo di sviluppo di GT5 hanno creato 3 giochi. Peccato che questo Yakuza 4 non esca dal Giappone.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE la cosa più importante è che sono grandi giochi, non aggiornamenti calcistici...
Personalmente non ho mai avuto il piacere di provarne uno.
Ma in molti ne parlano benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDa notare le cacchiocento vendite di Wii Fit Plus e Mario...
E dire che ci sono tante wii quante ps3 e 360 insieme...
Comment
Comment