Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto e video per Pure Football

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me dal video sembra proprio una baggianata..poi bhè si vedrà

P.S Forza Inter

Comment

No ragazzi. No! Sarà che mi sono abituato bene con fifa... la grafica ci starebbe pure, ma i movimenti e la fisicità non ci sono! Ma perchè non rifanno Fifa Street 2 con grafica next-gen? Comunque mi sa che per ora Ubisoft e calcio non quagliano.
      Andrea Sgarro

Comment

(Milan a vita!)
        Andrea Sgarro

Comment

sinceramente non si sente il bisogno di giocare la brutta copia fifa street però in 11 contro 11 sull'erba,poi come cacchio fanno a pensare di mettere un video così per farsi pubblicità è orrendo non fa vedere nulla di particolare.
          (dall'immagine direi che eto'o lo sbatte a terra a toni,le immagini non mentono mai)

Comment

Ma avevano poco tempo da dedicare al gioco, no perchè sembra un pò... come dire... scarso...

Comment

orrendo..............

Comment

a me sembra belo
                p.s juve fino alla morte

Comment

Di questo periodo quando vedo la scritta Ubisoft metto il bollino rosso a prescindere .
                  Scherzi a parte (non troppo), il gioco di per se non mi ispira...... magari mi sbaglierò.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    No ragazzi. No! Sarà che mi sono abituato bene con fifa... la grafica ci starebbe pure, ma i movimenti e la fisicità non ci sono! Ma perchè non rifanno Fifa Street 2 con grafica next-gen? Comunque mi sa che per ora Ubisoft e calcio non quagliano.
                    secondo me manco la grafica ci starebbe... sto gioco proprio lo trovo orrendo

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

no non ci siamo proprio....

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma pure non era un gioco di macchine? e perchè adesso è affiancato da football?

comunque mi sa che la redazione è tutta interista
                        Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        comunque mi sa che la redazione è tutta interista

Se è così spero che El Fundo non mi banni perchè sono Juventino XD
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        io sono messo peggio... tifo catania.
                        Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggio
                        io sono di catania ,ma tifo solo juventus XD
                        Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        (Milan a vita!)
                        Originariamente Scritto da andrea101 Visualizza Messaggio
                        juve fino alla morte
                        alla redazione del calcio, nel forum delle news, non gliene frega una mazza chiodata. Lo abbiamo sempre detto, se dovete parlare di sport, dire "forza staceppa f.c." etc etc, andate nel forum apposito, non state a spammare qui dentro, Grazie.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X