Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: La Xbox360 supporterà i salvataggi su USB
Collapse
X
-
Quando ci si ritrova bloccati d'ora in poi si scaricherà il salvataggio.
Io missà che lo farò per qualche squadra di fifa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuando ci si ritrova bloccati d'ora in poi si scaricherà il salvataggio.
Io missà che lo farò per qualche squadra di fifa.
Comment
-
splendida notizia per me sopratutto
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocosa molto positiva. potrebbe sostituire anche l'hard disk in certi casi quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuando ci si ritrova bloccati d'ora in poi si scaricherà il salvataggio. Io missà che lo farò per qualche squadra di fifa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosperiamo di no. in due minuti tutti avrebbero sbloccato qualsiasi achievement
Chissà come risolveranno il problema.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioHo preso una memory card ad ottobre e sento un leggero bruciore lì dove non batte mai il sole, che le due cose siano collegate?
E' la fase numero due, secondo Luttazzi:
http://www.youtube.com/watch?v=Dxu2dadbU20
Comment
-
-
una usb 2.0 è molto più lenta di un hdd sata...o sata2 non ricordo quale sia nell'xbox....comunque solo le neo nate usb3.0 possono superare i sata cm velocità...quindi non penso proprio che si potranno sostituire ai hdd veri e proprio ma solo per spostare i file da un hdd all'altro xD
Comment
Comment