Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy: "Alan Wake è il nostro capolavoro"
Collapse
X
-
Capolavoro annunciato sì sì... ma cosa è succeso a Max intanto? E' diventato un vecchio, grasso, calvo, barbuto, drogato in canottiera che spara a qualunque cosa si muove... E non voglio sentire cose del tipo "finchè non esce non puoi giudicare".. NO NOIR NO PAYNE
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioCapolavoro annunciato sì sì... ma cosa è succeso a Max intanto? E' diventato un vecchio, grasso, calvo, barbuto, drogato in canottiera che spara a qualunque cosa si muove... E non voglio sentire cose del tipo "finchè non esce non puoi giudicare".. NO NOIR NO PAYNE
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE se tutto quest'hype li si ritorcesse contro? Speriamo di no...
Comunque mi è piaciuta come dichiarazione
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEh si ma non si può continuare con le saghe all'infinito e se anche non vengono abbandonate esse si evolvono.. quando dico che non siamo mai pronti delle novità non sbaglio soprattutto dopo certi post.
Comment
-
Si ma cosa centra con Alan Wake? Quello che intendo dire è che da quello che ho capito ti lamentavi di una novità (intesa come il cambio di progetto del team) che, oltre ad aver concentrato i propri sforzi su alan ha cambiato max payne. Per novità io intendevo il cambio di progetto del team non il gamepplay o la storia o qualsiasi altra cosa sia cambiata in Max. Per questo ho pensato che non si è pronti alle novità perchè un fan di max payne quando vede il team che ci lavorara dedicarsi ad un altro gioco si sente per dire "tradito" e se il personaggio diventa grasso e non è più il bell' imbusto di prima ci si dispiace.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioCapolavoro annunciato sì sì... ma cosa è succeso a Max intanto? E' diventato*un vecchio, grasso, calvo, barbuto, drogato in canottiera che spara a qualunque cosa si muove... E non voglio sentire cose del tipo "finchè non esce non* puoi giudicare".. NO NOIR NO PAYNEFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ci siamo fraintesi a vicenda... Io sono più che favorevole a un cambio di progetto di questo calibro, sopprattutto se i risultati si preannunciano essere così buoni per quanto riguarda Alan Wake.. Quello che non approvo è il cedimento totale di una proprietà come Max Payne a un altro studio facendo in modo che questo venga totalmente rifatto senza lasciare trasparire l'animo degli episodi precedenti.. Quello che dico è che preferivo dedicassero anima e corpo ad Alan Wake (come hanno già fatto) mentre tenevano per loro Max Payne per riprenderlo successivamente dovvesse comportare un attesa di anni in più...
Comment
-
Ah beh allora ci siamo fraintesi (e in più io non sapevo nemmeno che non fosse più di remedy) quindi ok
Comment
-
come per gt5: se non è all'altezza delle aspettative(ma mi pare che non abbia raggiunto lo stesso hype di gt5, ma potrei sbagliarmi) sarà un grosso fail. il tempo perso è il loro. tanto per cominciare dovrà durare più della media e dovrà avere una signora grafica; gameplay fluido e via dicendo
Comment
Comment