Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Half Life deve tornare a spaventare"
Collapse
X
-
Ma è normale che io mi sia cagato vedendo uno di quei cosetti con le zanne che mi saltava addosso?
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa è normale che io mi sia cagato vedendo uno di quei cosetti con le zanne che mi saltava addosso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma half life, tranne la parte a ravenholm non faceva tutta sta paura dai.. ma neanche il primo da quel che ricordo.
a me neanche la parte a ravenholm faceva paura.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma half life, tranne la parte a ravenholm non faceva tutta sta paura dai.. ma neanche il primo da quel che ricordo.
Poi, soprattutto, perdere i figli in un videogioco dovrebbe fare paura? Mah oO''
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioa me neanche la parte a ravenholm faceva paura.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Oddio, nella demo di HL2 c'è una parte a Ravenholm e non fa paura, a me fa paura il senso d'impotenza, avere molti nemici vicino e non avere molti colpi alla pistola o armi corpo a corpo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl piede di porco è lì per bellezza?
E sopratutto quelle specie di cani nel primo
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza MessaggioThe cheik is a lai. Ma il chiattone, invece di dire ste fregnacce, poteva almeno dirci a che punto sono con episode 3!*
che si decidessero con halflife 3 anzicche fare sempre nuovi episodi
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioProva tu ad arrivare ad uccidere le guardie robot di HL2 con il piede di porco
E sopratutto quelle specie di cani nel primosigpic
Comment
Comment